CCC 2014 & Marathon trail Lago di Como

30 Agosto 2014 at 18:37
https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/vita-sportiva/ccc-2014-laura/laura1.jpg
https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/vita-sportiva/ccc-2014-laura/laura2.jpg
https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/vita-sportiva/ccc-2014-laura/laura3.jpg
29-30.08.2014
CCC 2014 –  Chamonix (FR)
Marathon Trail Lago di Como 115 km
CCC 101 km
“L’uomo è nato per correre. E non solo poche ore,ma giorni”
SIIIIIIIIII!!! FATTE E FINITE!!! FINISHER!!! (lasciatemi gasare un pochino)
Ho punti da vendere se volete!
Ci sarebbero miliardi di cose da dire su queste due belle gare,ma credetemi,
non riesco a fare un racconto filato perché nella testa frullano un sacco di pensieri, ricordi , emozioni e sofferenze, che nero su bianco, non renderebbero.
Mi limito così a dire quello che più mi viene in mente…..
COMO: il mio papà che mi viene incontro e che mi ha ricarico le batterie per l’arrivo..GRAZIE!la mia mamma all’arrivo GRAZIE!
Cesare il compagno d’avventura, ci siamo salvati a vicenda e insieme siamo arrivati, GRAZIE!
Coach Rumbulett preciso e dettagliato nella descrizione di ogni km GRAZIE!
Sonia e Liviana ristoratrici perfette, GRAZIE!
Fabio compagno iniziale d’avventura GRAZIE per esserti ritirato… quando corri sapendo che dietro di te da un momento all’altro il Gigante Buono  potrebbe svenire o stare male non corri certo tranquilla (il tutto detto simpaticamente, ovviamente, non me ne volere Fabio);
TUTTI voi all’arrivo , eravate tantissimi GRAZIE!!!Scusate per la lunga attesa.
Correre sulle nostre montagne mi ha fatto un certo effetto… (a parte lo scoprire che in passato siamo stati grandi costruttori di maledette mulattiere)… diverse volte ho dovuto collegare il cervello e dirmi che questa volta giocavo in casa a pochissimi km dal letto che mi avrebbe fatto riposare!
Credetemi in queste gare ci sei solo tu, il tuo corpo, il percorso, il compagno d’avventura e i maledetti cancelli, poi tutto il resto si azzera… non sai piu’ dove ti trovi, in che paese sei!e’ davvero una bellissima sensazione!
Vedere e attraversare posti che non pensavo esistessero qua così vicino. Mi sono divertita, mi è piaciuto!
CCC: il Mt Bianco e tutto il paesaggio GRAZIE! Coach Andrea premuroso come sempre  dove possibile era presente per un po’ di sostegno e di consigli sia tecnici che pratici GRAZIE!
Fabio che è comparso al momento giusto per affrontare gli ultimi 8 km finali dove finalmente ho potuto sfogarmi e  parlare a ruota GRAZIE x avermi sopportato!
TUTTI voi presenti all’arrivo… tantissimi, GRAZIE!L’incontro con il mio collega di lavoro Stefano GRAZIE, era da un mese che non lo vedevo e per i primi km la gara era concentrata solo su di lui, volevo vederlo, a momenti piangevo dalla gioia (e poi al suo ristoro c’era la moccetta).
Una parte della gara la voglio dedicare a lui.
Vivere l’intera settimana di manifestazione mette in corpo una certa adrenalina che non ti scordi per nessuna ragione al mondo, ti serve per affrontare il percorso.
Ammetto che rifarei ancora tutto da capo! Le partenze giornaliere di ognuno di noi hanno creato nel gruppo una splendida e serena atmosfera, non da tutti direi.
Sembrava di essere una grande famiglia allargata.
Alla mattina della gara le mie compagne distanze mi hanno fatto “compagnia” mentre mi preparavo e facevo una comoda colazione sul pavimento della stanza…
Wow nessuno si è mai sentito solo, anzi ognuno di noi ha avuto il suo momento di gloria.
Ragazzi ma chi figata è l’arrivo a Chamonix, con sto arrivo trionfale…ME LO SONO PROPRIO GODUTO! Vi ho guardato a tutti in segno di ringraziamento…tutto stampato nella mente.
E’ stata una bellissima gara!Mi sono divertita!
Ah dimenticavo…GRAZIE pioggia, come ogni trail di questo anno, sei dolcemente scesa dal cielo accompagnandomi per diversi km.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI INCORAGGIATE SEMPRE!!!
 
Laura
Tags: