aspirazioni

 

I soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Tartarughe Della Kirghisia” – da qui in poi citati come “Tartarughe Della Kirghisia” – fanno riferimento alle aspirazioni fondamentali della natura dell’uomo.

 chi ha dato vita alle Tartarughe Della Kirghisia, ha individuato nell’amicizia il principio fondante del gruppo, consapevole che più persone, in amicizia, possano intraprendere in maniera più facile e migliore la via per il raggiungimento dell’armonia.

  sceglie di far parte delle Tartarughe della Kirghisia deve essere a conoscenza del fatto che sarà chiamato a fare in modo che le aspirazioni di tutti i membri del gruppo siano sempre tenute in pari considerazione, poiché questo è elemento indispensabile per la sopravvivenza del nostro gruppo.

sceglie di far parte delle Tartarughe della Kirghisia, deve rispettare con consapevolezza ogni compagno o compagna di corse e di avventure in ogni condizione, accettandola per quello che è, senza condizionare o forzare, prodigandosi al massimo per cercare, insieme, di migliorare.
 

sceglie di far parte delle Tartarughe della Kirghisia si impegna ad accettare sempre i membri del gruppo, di qualsiasi estrazione sociale, religione o politica essi siano, mantenendo sempre un comportamento rispettoso di tutti con un atteggiamento responsabile, etico e morale molto elevato, nell’attività di gruppo e in quella sportiva.
 

  sceglie di far parte delle Tartarughe della Kirghisia sa che nessuna delle attività del gruppo dovrà mai essere piegata per realizzare fini propri, e che la partecipazione alle iniziative che il gruppo riterrà importanti dovrà essere svolta con lo scopo di spronare le Tartarughe Della Kirghisia nella condizione di fiorire e prosperare.