La pagina FB

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Non ci sono strade facili ma solo destinazioni che valgono la fatica del cammino! Tutti pronti a fare un gran tifo? Le si stanno preparando per questo weekend e ce ne è per tutti i tipi! Partiamo da questa sera che vedremo Stefania e Daniele impegnati nella Cinque Mulini, forza ragazzi divertitevi. Poi abbiamo la nostra coppia di Alegher Cesare e Andrea Botterio che questa sera partiranno per la loro ultra LUT, 120 km tra le Dolomiti, in bocca al lupo ragazzi facciamo il tifo per voi Un bel gruppone di Laura Settimio, Edo Luca, Claudio, Andrea e Samuele domani faranno il Cortina Trail, forza che siete una potenza…rocks on the road Marisa, Pier e Daniele faranno il Trail dei Corni forzaaaa! Domenica invece Gianni e Anna saranno impegnati nella Stragranda a Macugnaga! Mai fermi Alè! I nostri tapascioni invece saranno alla Bela Manera de Cur! Sarà un weekend pieno di emozioni!

17 mi piace, 1 commenti16 ore fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccoci al termine del weekend delle e come sempre ci regalano grandi soddisfazioni! Ancora complimenti ad Andrea che ha concluso i suoi 90 km alla grande…le gambe e la testa ci sono ALÈ Marisa e Pier si sono divertiti alla grande! I nostri tapascioni hanno fatto un gran bel gruppo! Buon inizio di settimana a tutti quanti!

18 mi piace, 0 commenti5 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Il weekend Delle nostre sta proseguendo alla grande! Il nostro Andrea Rossetti ha fatto 70 km con 5000 mt di dislivello, gli mancano una ventina di km! Grande Andrea che ci seeeiii Intanto Marisa e Pier scaldano i motori e si preparano per una corsa serale di 11km a Jesolo, 1 sunset run..buon divertimento I nostri tapascioni domani invece saranno a Carbonate! Obiettivo principale: DIVERTIMENTO!

14 mi piace, 0 commenti6 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Buon giorno ! Dopo i festeggiamenti di ieri è ora di pensare al weekend! Vogliamo fare l’in bocca al lupo al nostro Andrea Rossetti che questa sera si cimenterà nel 3V RANDO TRAIL. Tanta voglia di avventura, 93 km da compiere orientandosi in totale autonomia in un ambiente montano selvaggio suggestivo e affascinante! Forza Andrea ALÈ divertiti!

17 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

COMPLIMENTONI ad Alessandro e Raffaele x aver concluso la 100km e piu’ allo ScenicTrail. Ma le si fanno riconoscere dal piu’ vecchio al piu’ giovane alla Strasolaro… Presenti anche alla tapasciata ad Oggino e…..presenti anche alla festa dello sport a Caronno….. A NOI IL PREZZEMOLO CI FA UN BAFFO….!!!

21 mi piace, 1 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Le tartarughe da battaglia non si fermano mai…COMPLIMENTONI RAGAZZI!!!

30 mi piace, 2 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

FORZAAAAAAA !!!!!

33 mi piace, 3 commenti2 settimane fa

…..e da questa sera invadiamo la svizzera….le…sono impegnate nello ScenicTrail…2 coraggiosi affronteranno 100 e passa km da questa sera…da domani mattina 20 impegnate nei 50 e nei 30 km…. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTO E DAJJJEEERE SPACCATE!!! Vi vogliamo vittoriosi!!!!!

18 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccoci agli sgoccioli del week end delle e in primo piano c’è il nostro Gianni che ha ha portato a termine alla grande i suoi tre percorsi svolti alla Cortina Dobbiacono! Tre gare sono meglio che one! Grande Gianni…una una garanzia! I nostri tapascioni oggi erano al Monte Barro…percorso favoloso! Un altro gruppo di invece ha conquistato la vetta della grigna arrivando al Rifugio Brioschi…insieme in cima si sta bene! Iniziare così la settimana non ha prezzo!

21 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E dopo i festeggiamenti di giovedì sera… Le si preparano al week end! Vogliamo fare un grande in bocca al lupo a Gianni che oggi si cimenta nella Cortina-Dobbiaco 31,500 km con una vista mozzafiato sulle tre cime! Forza Gianni ALÈ

15 mi piace, 2 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ed eccoci alla fine del nostro week end e come sempre le non si risparmiano mai! Vogliamo replicare i complimenti ai nostri atleti. Super Dario e Maurizio che hanno concluso alla grande la loro impresa… Grande esempio di squadra! Bravo Gianni Catalano che anche se non ha concluso la sua gara ci ha comunque provato! Grandi Pier e Marisa che hanno concluso la mezza di Jesolo. E grandioso anche il nostro Alegher Cesare che è comunque un conquistatore anche se non ha concluso la gara, capitano gli imprevisti! E come sempre con il sorriso siamo pronti per iniziare una nuova settimana!

21 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccoli i nostri campioni che hanno quasi concluso la loro impresa: 5 km all’arrivo! Super Dario e grande guida Maurizio, uno sherpa a tutti gli effetti! L’unione fa la forza!. .. Siete una squadra fortissimi!

44 mi piace, 7 commenti3 settimane fa

Un mega in bocca al lupo anche al nostro Alegher Cesare che sarà impegnato nel Tour di Lac d’Annely…non ti ferma più nessuno ormai! Alla conquistaaa! In bocca al lupo anche a Marisa e Pier che faranno la mezza di Jesolo! Fate andare le gambette come qualcuno direbbe e divertiteviii!

12 mi piace, 1 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Corone, mantelli, troni… Che dire, direi che I festeggiamenti sono stra riusciti. Replichiamo I complimenti a tutti le che hanno partecipato alla Nove Colli e li ringraziamo molto per avere condiviso con noi le loro emozioni! Bravissimi ai nostri tre campioni Lucio, Antonietta e Pier che ci hanno fatto sognare per 202 km! Ma anche a tutti gli altri che hanno dato il massimo senza risparmiarsi… Alberto, Samuele, Raffaele e Antonio! Ora guardiamo avanti e facciamo un mega in bocca al lupo a Maurizio, Dario e Gianni Catalano che domani daranno il via alla loro impresa, la 100KM DEL PASSATORE. Forza siamo con vooooooiiiiiii

39 mi piace, 3 commenti4 settimane fa

PODISMO: Marco Bonfiglio e Antonietta Ferrara vincono la 9 Colli Running | VIDEO

Una donna, per noi una garanzia! La nostra campionessa Antonietta Ferrara è salita sul podio per la terza volta nella storia della Nove Colli classificandosi prima assoluta fra le donne. Inarrestabile questa donna, basta metterle un paio di scarpe da corsa e lei non si ferma mai. Ciò che la contraddistingue è sicuramente il suo sorriso che non è mai venuto meno in 202 km e il suo cuore tanto grande quanto il percorso svolto! Di Campionessa ce ne è una e come lei per noi non c’è nessuna ❤️

30 mi piace, 2 commenti4 settimane fa

Avviso importante per tutte le ! UDITE UDITE! E’ stata stabilita la data e la meta per la gita sociale di quest’anno: 27/28 ottobre Ecomaratona del Barbaresco e del tartufo bianco d’Alba. Pensate a due giorni intensi, in posti meravigliosi e con tante sorprese per voi… perciò svelti non perdete tempo, iscrivetevi! Ricordiamo che l’iscrizione e l’acconto andrà dato entro il 7 giugno alla nostra VP Laura Scapin. Per qualsiasi Informazione dettagliata, potete rivolgervi a lei!

11 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Non servono parole….!!!

68 mi piace, 10 commenti1 mese fa

I nostri guerrieri ora si godono il meritato e santo riposo….. Ora non resta che RINGRAZIARLI x le emozioni, tensioni e lacrime che ci hanno fatto vivere!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Ma un ringraziamento ancora piu’ GRANDE va a loro …i nostri mitici, insuperabili e instancabili ACCOMPAGNATORI…senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa!!!GRAZIE !!! a giovedi x i festeggiamenti.

37 mi piace, 6 commenti1 mese fa

Nove Colli Running

https://www.facebook.com/383976815078718/videos/1131828330293559/ MITICOOO PIERRR!!!!NON AVEVAMO DUBBI!!! ORA TUTTI A GODERSI IL TRAGUARDO!!! Vi meritate un gran bel riposo!!!

27 mi piace, 2 commenti1 mese fa

Nove Colli Running

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1131802363629489&id=383976815078718 CAMPIONESSA DI NUOVO PRIMA DONNA ASSOLUTA!!! MITICO LUCIO!!!IL TERZO TENTATIVO E’ ANDATO A BUON FINE!!!

29 mi piace, 3 commenti1 mese fa

I 3 tarta9collisti vanno alla grande…stanno bene e stanno affrontando l’ ultimo colle…L’ unione fa la forza!!!

40 mi piace, 4 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

3 guerrieri in gara!!! Si sospetta un arrivo di gruppo….aspettiamo e vediamo… Grandissimo Raffaele x la prestazione…ma quando il corpo chiama..la ritirata risponde… Circa una maratona per tagliare il traguardo….

43 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

23 mi piace, 0 commenti1 mese fa

4 i guerrieri rimasti in campo!!! Mitici Alberto e Antonio che hanno saputo dire basta al momento giusto!!! Complimenti x averci provato! Antonietta mantiene il secondo posto nella classifica femminile. Avanti tutta per Pier, Lucio e Raffaele. La notte e’ lunga x loro…a piu’ tardi….!!!

21 mi piace, 5 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E mentre la maggior parte di noi e’ con le gambe sotto al tavolo…i nostri Tarta9collisti proseguono alla grande… Grandi complimenti al nostro Samuele Perez che ci ha provato, ma ha avuto la testa di ritirarsi x tempo. Alberto e’ alla guida della comitiva e si parla di un ottavo posto…e la nostra campionessa antonietta?!.! Sul podio femminile…state connessi…

37 mi piace, 8 commenti1 mese fa