La pagina FB

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E anche quest’anno le si preparano all’estate salutandosi in un modo tutto loro! L’apertivo sul bisbino è ormai una tradizione! Insieme, in cima, mangiando si sta bene! Grandi momenti di gioia questi in cui ci si vivono i valori fondamentali della nostra squadra! Buon estate a tutti! Ci si rivede a settembre più carichi che mai… Ora pensate a rilassarvi!

11 mi piace, 1 commenti1 mese fa

!!! Ultimo appuntamento prima di salutarci per le vacanze (per davvero!) L’abbiamo visto ogni mercoledì sera dal mese di marzo….vogliamo non salutarci proprio qui in cima al Bisbino? (per salutare ovviamente anche lui e con la speranza di non vederlo per un BEL po’) Vi aspettiamo giovedì sera alle ore 20/20:30 in cima…ognuno porti qualcosa e come sempre sarà una grande festa, come solo le sanno fare!

10 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Come iniziare bene la settimana? Ricordando il week end delle ! Super le nostre del GTO Laura, Settimio, Pier e Ruggiero che hanno terminato in grande scioltezza la loro gara! Qualche problemino per Lucio ma non dermordere! Serve solo un momento di ricarica! Grande il nostro Matteo che ha terminato l’Urban Marathon Trail… Alla fine il percorso più tosto di tutti! Super il nostro Gianni Pagani che ha terminato in doppietta la maratona a Campi di Norcia e il giorno successivo il Trail della Lenticchia! Instancabili queste ! Maaaa… Non è ora di un po’ di vacanza?

26 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccole le nostre ! Pronte alla partenza del GTO (Grand Trail Orobie). Percorso ridotto a 42km a causa delle condizioni climatiche…ma alla partenza il cielo è sereno! In bocca al lupo a Laura, Settimio, Pier, Lucio e Ruggiero! Divertiteviiiiii e come sempre fateci sognare!

39 mi piace, 3 commenti1 mese fa

All’appello: vi aspettiamo questa sera in sede per l’anguriata pre vacanze! Dopodiché la sede rimarrà chiusa fino a settembre! Mi raccomando vi vogliamo numeroseeeeee!

8 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Super le nostre finishers alla But! Quest’anno la neve ha complicato un po’ le cose…tanto che non tutti sono riusciti a portare a termine il percorso, ma poco importa ogni tanto bisogna mettere in conto anche questo! Sul percorso di 35 km.. Grande Matteo che con la sua tranquillità ha conquistato il traguardo Sul percorso di 51 km.. Grandissima Anna che nin si smentisce mai: ottava donna assoluta! Arrivo insieme per Laura e Gianluca come sempre traspare la gioia di condividere il traguardo Super Marco Gerosa sei stato davvero Tosto e perseverante nel raggiungere il tuo obiettivo! E come da tradizione…grigliata insieme il giorno dopo! Perché alla fine le cose più belle sono queste:condividere dei momenti insieme!

20 mi piace, 1 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

I tre elementi essenziali per ottenere qualsiasi cosa valga la pena avere sono; primo, duro lavoro, secondo, persistenza, e terzo, buonsenso. Ecco tutto ciò che alle nostre non manca mai! È stato ciò che ha permesso loro di arrivare vittoriosi al traguardo della Lut portando sempre alti gli onori della squadra… Perché le difficoltà le si affrontano assieme! Partiamo da Roberto che ha affrontato il percorso di 87 km! Sei stato super grandioso ad aver portato a casa ed affrontato l’intero percorso in autonomia! Giovedì ti vogliamo presente non puoi mancare! E vogliamo ascoltare i tuoi racconti! Passiamo alla 120 km…due ritiri per Lucio e Andrea Botterio per cause di forza maggiore, ma questo vuol dire avere buon senso…a volte bisogna anche avere il coraggio di sapersi tirare indietro! Siete stati super! Super Andrea Rossetti che è stato una scheggia…sei sulla giusta strada in vista del Tor! Avanti tutta Grande Anna come sempre una macchina da guerra! Super! Super tutti gli altri che ci hanno regalato dei grandi arrivi di squadra…qualche difficoltà per qualcuno ma fianco a fianco si è arrivati alla fine! Grandi Laura,Settimio, Claudio, Cesare, Luca, Gianluca, Fabrizio e Antonietta! Questo significa essere e questa è la nostra ricchezza, qualcosa che ci rende preziosi! Vi aspettiamo tutti quanti giovedì in sede…ad onorare un grande momento di gloria! WELL DONE!

30 mi piace, 2 commenti2 mesi fa

The North Face® Lavaredo Ultra Trail 2018 official video

Eccoci siamo agli sgoccioli di quella che per molte rappresenta l’impresa dell’anno! Si tratta della Lavaredo Ultra Trail. Due percorsi in cui vedremo impegnate le nosre tartarughe il percorso più breve 87km con 4600 mt D+ e il percorso lungo di 120 km con 5800 D+! Una corsa, un viaggio pieno di emozioni in quelle che sono una delle meraviglie del mondo:le Dolomiti! Sul percorso di 87 km vedremo Roberto Geroli, forza Roberto che sei una potenza! Divertiti e In bocca al lupo le sono con te! Alla partenza del percorso più lungo invece vedremo Laura, Antonietta, Anna, Luca, Gianluca, Fabrizio, Claudio, Andrea Rossetti, Cesare, Andrea Botterio, Settimio e Lucio! Sappiamo che ognuno di voi può fare grandi cose, ma quello che primariamente dovete fare è godervi la strada! Per dirlo in stile alpino… “Andate e Ardite Tartarughe”! Noi vi aspettiamo per onorare le glorie!

28 mi piace, 5 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ennesimo week end all’ insegna del divertimento…le nostre non si fanno mancare nulla… Finisher e non finisher dello Scenic Trail COMPLIMENTI a tutti…!!!l’ importante e’ stare insieme e supportarsi l’ uno con l’ altro, la fatica e i dolori sono solo passeggeri . I nostri tapascioni non si fermano mai…BRAVISSIMI!!! Festa dello sport in quelli di Caronno dove alcuni nostri soci sono stati riconosciuti e premiati dal comune per le avventure sportive portate a termine con la mitica maglietta TDK…rinnoviamo i nostri piu’ sinceri complimenti ad Antonietta, Alberto,Samuele,Ruggiero, Matteo,Dario/Sherpa. Bella gente….buona settimana!!!! GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI FATE VIVERE TUTTI!!! Ci si vede in sede giovedi!!!

21 mi piace, 0 commenti3 mesi fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre che domani affronteranno lo Scenic Trail! Meraviglioso percorso in territori svizzeri del Canton Ticino! Sul percorso di 27 km vedremo Antonio Castroflorio e Fabio! Sul percorso di 54 km vedremo invece Laura, Settimio, Antonietta, Gianluca, Luca, Fabrizio, Claudio, Antonio e Marco Gerosa, Gianni Pagani e Anna! Forza che siete una potenza! ALÈ! Vogliamo un arrivo di massa… Perché insieme è tutto più bello!

16 mi piace, 3 commenti3 mesi fa

Noicorriamoinrosaper

3 mi piace, 0 commenti3 mesi fa

Evento importante da non perdere domami sera 30 maggio presso la sede delle ! Perché quando c’è da aiutare qualcuno le tartarughe non si tirano mai indietro! La manifestazione presentata rappresenta un’iniziativa benefica sostenuta dal Comitato Maria Letizia Verga che ha lo scopo di sostenere bambini con gravi patalogie! Vi invitiamo a partecipare numerosi, perché quando la corsa che rappresenta divertimento può diventare un importante aiuto per qualcuno in difficoltà non ci si può tirare indietro!

15 mi piace, 1 commenti3 mesi fa

Eccoci alle porte del week end delle ! Vedremo la nostra Marco che domani affronterà una famosa ultra maratona, i 100 km che separano Firenze da Faenza:il Passatore! Forza Marco ci hai dimostrato di avere molta stoffa noi siamo con te! In bocca al lupo! ALÈ E poi abbiamo un altro gruppo di che quest’anno sono partite alla grande: Luca, Gianluca, Fabrizio, Andrea Rossetti, Andrea Botterio e Cesare che domani vedremo alla conquista del Trail del Monte Soglio, 71 km con un D+ di 4900 mt! Forzaaaaa! Che siete assai Tosti! In bocca al lupoooo!

14 mi piace, 1 commenti3 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Week end glorioso per le nostre che hanno trionfato in giro per il mondo! Super complimenti a Marisa e Pier finisher della ” 3 coi dei cius”! Grandiiii Il nostro senatore Ruggiero era all’Elba Trail, non si riesce a tenerla ferma questa ! Super Zitto zitto quatto quatto il nostro avvocato alegher Cesare è espatriato verso Minorca conquistando un trail di 100km…super bravo! E poi…le abbiamo seguite, le abbiamo sostenuto e abbiamo tifato per loro! Che siano arrivate o meno al traguardo a noi non importa, in 202 km può succedere ogni cosa! Le nostre che hanno partecipato alla Nove Colli: Raffaele, Stefano, Antonio, Antonietta e Lucio! Grandi Antonietta e Lucio avete riconfermato la prestazione dell’anno scorso anche in condizioni climatiche avverse arrivando ancora una volta al traguardo assieme! Super.. Chi vi ferma ora?! Bravi Raffaele e Stefano che nonostante la mancata preparazione ci avete provato lo stesso! Ma l’impresa più grande quest’anno è quella di Antonio Bacchi che se non avesse avuto un problema ai tendini a 38 km dal traguardo avrebbe concluso alla grande! Non arrenderti perché era la strada giusta tutti i tuoi sacrifici sono serviti alla grande! Quindi insisti, persisti e vedrai che conquisti! Le sono con te! Ora vi aspettiamo tutti quanti giovedì sera in sede!

35 mi piace, 3 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccoci alle porte di quello che ormai da diversi anni rappresenta un appuntamento fisso delle nostre , quello che per tutti rappresenta il “sogno”. Un’ultramaratona a cui le sono molto affezionate: la Nove Colli Running! 202,4 km di sofferenza. La gara storica è una gran fondo di bici, e già fare 202 km in bicicletta non è cosa da tutti, farla a piedi è senz’altro da marziani. Quello che ci vuole per diventare d’acciaio, immersi in meravigliosi scenari naturali e coccolati dalle delizie e fragole giganti che l’organizzazione non fa mai mancare durante il percorso! Quest’anno alla partenza vedremo quattro che sono ormai veterane della gara e che ogni anno non riescono a non farne parte: Lucio, Antonietta, Raffaele, Stefano…forza godetevi il viaggio! Ma l’attenzione più grande quest’anno va ad una che dopo non essere riuscita ad arrivare al traguardo lo scorso anno ha deciso che questo doveva essere il suo grande obiettivo, impegnandosi al massimo negli allenamenti e cercando di dare tutto sé stesso! Forza Antonio siamo con te! Lasciati andare e assapora le emozioni di questo lungo viaggio cercando di godertelo al massimo! E…va pianoooo!

26 mi piace, 6 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Un bel modo per iniziare con la giusta carica la settimana? Ricordare il week ende delle nostre ! Super complimenti a Luca, Gianluca, Laura, Fabrizio, Roberto e Francesco che sono arrivati super sorridenti al traguardo del trail del lago Maggiore! Gara abbastanza impegnativa per il dislivello e il vento che si è fatto sentire per tutto il percorso! Ma non c’è niente che ferma le nostre sprint! Grandiose! Grande esordio invece per il nostro senatore nel suo primo mezzo iroman! Per noi sei un vero e proprio ironman, altro che mezzo! Non c’è nulla in cui non arrivi! I nostri tapascioni invece erano a Ceriano Laghetto! Buon inizio di settimana a tutti!

24 mi piace, 1 commenti4 mesi fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre Luca, Gianluca, Fabrizio, Laura, Roberto e Francesco che domani affronteranno il Trail del Lago Maggiore! 55 km con un D+ di 4170! Forza che siete una potenza! Un super in bocca al lupo anche al nostro senatore Ruggiero che domani si butterà in una nuova esperienza di triathlon, il mezzo iromen! Dopo il carico di tagliatella direi che è tutto pronto…forzaaaa! Le sono tutte con te! Fai vedere di che pasta sei fatto

22 mi piace, 2 commenti4 mesi fa

Super complimenti alla nostra Daniele che ieri ha concluso la maratona del riso e in 3h e 39m! Grande Dani sei sulla strada giusta per ritornare più in forma di prima! OLÈ!

11 mi piace, 0 commenti4 mesi fa

Un mega in bocca al lupo alla nostra Daniele che domani affronterà la maratona del riso di Vercelli! Forzaaaaa siamo con te! In bocca al lupooooo!!

11 mi piace, 0 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

“Come si fa a correre un’ultra maratona? Gonfia il tuo petto, metti un piede davanti all’altro e non ti fermare fino a quando non tagli il traguardo!” Ed è proprio quello che ha fatto la nostra Pier! Ha Compiuto una grande impresa! 285 km interamente sulle sue gambe da Milano a Sanremo! Durante il percorso si sono presentati dei, problemi fisici alla nostra già dopo i 100km ma con la sua testa, che non molla MAI, non si è fermato ed è giunto a destinazione! Un aiuto prezioso é stato anche quello delle che lo hanno sostenuto durante il percorso! È proprio vero che da soli si va più forti ma insieme si va più lontano! Super Pier una vera e propria macchina da guerra! Ora preparati perché è tempo di racconti e festeggiamenti!

30 mi piace, 4 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Entrambe finisher le nostre al Tuscany! Grandiose! Anna inoltre 7 donna assoluta sul percorso di 100 km. Eh chi la ferma più?! Super! Paesaggi meravigliosi ora attendiamo i racconti!

30 mi piace, 1 commenti4 mesi fa

Un mega in bocca al lupo anche alle nostre Anna e Gianni che domani affronteranno il Tuscany Crossing Val d’Orcia! Vedremo Anna sul percorso di 100km mentre Gianni su quello di 50km. Gli organizzatori nel disegnare il percorso hanno pensato al viaggio dei viandanti e pellegrini che hanno attraversato a piedi questa terra per secoli e al “Sogno”, perchè correre qui, in queste terre, é come essere uno di loro “viaggiatori di un tempo che fu” un sogno ad occhi aperti. Quindi che dire… Sognate ! Così poi raccontandoci fate sognare anche tutti noi! In bocca al lupo!

12 mi piace, 3 commenti4 mesi fa

Ecco un’ultra maratona a cui negli anni passati le hanno partecipato a staffetta! La Ultra Milano Sanremo! Da Milano a Sanremo con le proprie gambe: 285km da eseguire in un tempo massimo di 48h! Quest’anno le tartarughe non parteciperanno più come squadra ma ci sarà un’unica che sfidando sé stessa svolgerà l’intero percorso da sola! Si tratta di Pier, inarrestabile non l’abbiamo mai visto fermarsi davanti a nulla! Saranno presenti alcune tartarughe a sostenerlo lungo il percorso! Le vogliono farti un in bocca al lupo speciale, Insisti persisti e conquisti! Come tu sai ben fare! Siamo con te! Avanti tutta!

22 mi piace, 9 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Terza edizione della Corsa della Liberazione tra Lura e Caronn! Che dire…Scuola sci Gruppo Alpini Caronno Pertusella siamo una squadra Fortissimi! Una collaborazione nata per caso ma che ha portato a grandi cose! Due gruppi che condividono dei valori fondamentali e sono riusciti a creare un giorno di festa, di unione e condivisione! Come solo loro sanno fare! Come sempre grande gioia e divertimento nel trascorrere del tempo assieme! Un enorme grazie anche a tutte le altre associazioni del territorio che ci hanno fornito il loro aiuto nell’organizzazione! Dopo questa giornata solo grande entusiasmo e voglia di fare di più per poter offrire sempre il meglio!

26 mi piace, 0 commenti4 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Tutto pronto per domani! Le nostre e gli alpini hanno preparato tutto alla perfezione! Mi raccomando vi aspettiamo numerosi, non potete mancare! Vi aspettiamo alla baita degli alpini in via Pola 162 a Caronno Pertusella! Alle 9:00 si apriranno le danze con l’alzabandiera! Le e gli alpini vi aspettano!

13 mi piace, 2 commenti4 mesi fa