La pagina FB

Team Valtellina

https://www.facebook.com/teamvaltellina/videos/1048306325308899/ RAGAZZIIIIII SIAMO TROPPO BELLI!!! GUARDATEVI!!!!

1 mi piace, 0 commenti12 ore fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ora proseguiamo con i complimenti… Bravissimi a Marisa e Pier che hanno concluso la Venice Night Trail con grande divertimento in quel di Venezia! Bravo a Daniele che ha concluso alla grande la Mezza Maratona del Lago Maggiore! Super Samuele che ha concluso il Trail delle Terre Diverse, piazzandosi sul podio di categoria, che scheggia! Infine grandioso gruppo di che ha portato la bandiera della squadra in Valtellina al Colmen Trail! Week end indimenticabile, tempo clemente e percorso favoloso… Tutto questo grazie a Giancarlo e Angela che ci hanno ospitati nella loro imcantevole dimora, organizzando tutto nei minimi dettagli con un’ospitalità che non è da tutti… Questo vuol dire essere !

20 mi piace, 0 commenti3 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E anche questo week end è stato pieno di emozioni e le nostre vanno dappertutto e non solo… vanno sempre alla grande! Partiamo dalle che si sono cimentate nelle ultra maratone/trail. “Come si fa a correre un’ultra maratona? Gonfia il petto, metti un piede davanti all’altro e non ti fermare fino a quando non tagli il traguardo”…e questo le nostre lo sanno fare bene…enormi complimenti a Stefano, Raffaele e Lucio che hanno finito la 100km e 60 km di Seregno con grandi prestazioni. Antonio che ha finito dignitosamente il suo primo ultratrail via degli dei 125km e nonostante la sofferenza è andato avanti e non ha mollato, grandissimo! Complimentissimi anche ai nostri Alegher (Andrea, Antonio e l’avucatt Cesare) che si sono cimentati nel trail dei laghi. E poi il nostro Re del Deserto che aspettiamo con grande ansia per festeggiarlo e oggi è stato premiato…il turbante ti dona!

31 mi piace, 4 commenti3 giorni fa

Eccoci alle porte della classica domenica delle ed essendo in questo caso sparse in tutto il paese ci limitiamo a fare l’in bocca al lupo a tutte le che domani si cimenteranno in qualche gara! Aspettiamo di vedere a fine week end foto e risultati!

12 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

And the winner isss…. La nostra Alberto! Non avevamo dubbi…ci vuole avere grande personalità per essere un campione! Ora sei diventato anche il Re del deserto! ️ Ti aspettiamo a braccia aperte per festeggiarti come si deve!

50 mi piace, 9 commenti4 giorni fa

Quando c’è una meta anche il deserto diventa una strada! Manca l’ultimo sforzo per compiere una grande impresa! Vogliamo augurare alla nostra Alberto di vivere al massimo questo ultimo pezzo della sua gara…perché poi vogliamo sapere tutto ciò che hai provato! Per le anche se non ancora in modo ufficiale sei giá il Re del deserto! ️ 🤴

26 mi piace, 2 commenti5 giorni fa

Ultra-Trail® Via degli Dei 2018

Ed eccoci che ricomincia un weekend che per le si prospetta pieno di emozioni. Questa volta si parte da Antonio Bacchi che questa sera a mezzanotte partirà per il suo viaggio, un po’ più lungo del solito: 125 km, un trail sui percorsi della storia! La fatica non è mai sprecata, soffri ma sogni… E quindi Antonio entra in te stesso e sogna! Le ti seguiranno passo per passo! Forza testa e grinta! Sappiamo che ne hai a sufficienza! Dajeeeeee

21 mi piace, 4 commenti5 giorni fa

Il riposo del Guerriero! Ecco conclusa anche la parte più lunga della gara e la nostra Alberto è arrivato primo con un’ora di anticipo dal secondo concorrente…beh che dire… Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare Grande Alberto…le sapevano avresti fatto grandi cose. Ora riposo e recupero forze prima dell’ultima tappa di sabato! ALÈ

36 mi piace, 2 commenti6 giorni fa

Quando il deserto chiama… Alberto risponde! E che risposta ragazzi… Si è conclusa la terza tappa dell’ultra maratona nel deserto in India (MARU) e la nostra Alberto si porta al primo posto distanziando il secondo concorrente di 8 minuti! Domani la tappa più lunga della gara 62 km! Forza guerriero le sanno di che pasta sei fatto!

33 mi piace, 3 commenti1 settimana fa

Quest’anno le sono parte integrante dell’organizzazione della manifestazione podistica “Corsa della Liberazione tra Lura e Carònn” che si terrà il 25 Aprile presso la Baita degli Alpini a Caronno. Ci teniamo a sottolineare che i soldi raccolti in questa manifestazione andranno interamente in beneficenza per le scuole di Caronno. Pertanto, avrete modo di venirci a conoscere, troverete un nostro gazebo dove avrete modo di vedere tutto ciò che ci rappresenta e capire il vero spirito delle tartarughe che pensiamo sia quello che ci caratterizza maggiormente. Indipendentemente da quello che si fà… Insieme è tutto più bello! Vi aspettiamo numerosi!

23 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Eccolo il nostro Guerriero a tagliare il traguardo della sua prima tappa in testa insieme ad un altro concorrente Nicola Ciani! 13 ore e 42 minuti dove il caldo lo ha messo alla prova…ma non c’è niente che ferma la nostra ! Forza Alberto che sei una potenza! Le sono tutte al tuo fianco a sostenerti! Ora si recuperano le forze e ci si prepara per domani! Avanti tuttaaaaaa

48 mi piace, 2 commenti1 settimana fa

Alberto Tagliabue “molto molto caldo, ho dovuto fermarmi x qualche problema. Poi ho ripreso e ho concluso insieme a Nicola, arrivando primi a parimerito” AVANTI TUTTO CHEFFF!!! SIAMO AL TUO FIANCO!!!

21 mi piace, 3 commenti1 settimana fa

Ultramilano-Sanremo

13 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle. E in questa domenica vogliamo complimentarci con le nostre che hanno compiuto il loro momento magico. Bravi a Francesca, Pier e Ruggero che hanno portato a casa la maratona di Milano e a Stefania che anche lei ha concluso con grande emozione la sua staffetta della maratona. Bravo a Gianni che ha portato a termine la sua traversata dei colli Eugenei (solo a dirlo è una figata). Non dimentichiamoci i nostri tapascioni che hanno sperimentato un percorso nuovo e tra chi si è accontentato di un giro, chi ne ha voluti fare di più, sono stati molto soddisfatti! L’ultimo pensiero di questa giornata infine va a Alberto…domani si incomincia da te e noi siamo tutti con te! ! Buon inizio settimana a tutti quanti!

27 mi piace, 2 commenti1 settimana fa

Ancora poche ore d’ attesa per il nostro Chef Alberto che nel frattempo fa il turista…

35 mi piace, 1 commenti1 settimana fa

Eccoci quì, come sempre le non stanno mai ferme! Vogliamo fare un in bocca al lupo a Francesca, Pier e Ruggero che domani si cimenteranno nella maratona di Milano. Un in bocca al lupo anche a Stefania che parteciperà anche lei alla maratona a staffetta. Gianni parteciperà alla TCE ( traversata colli Eugenei) Alberto lunedì invece inizierà la sua impresa nel deserto. Infine non dimentichiamoci dei nostri tapascioni che domani saranno a Sovico! Fateci sognare ma sopratutto divertitevi!

13 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

” Il guerriero della Luce non ha paura, prosegue dritto e spedito la sua missione, verso la sua fonte originaria. La Luce.” Vogliamo augurare al nostro guerriero Alberto un grandissimo in bocca al lupo per la sua missione: un’ultra maratona nel deserto in India. Le sono tutte con te, a sostenerti! Forza che sei una potenza! ALÈ!

67 mi piace, 14 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Iniziare la pasquetta in questa maniera non ha prezzo! Oltre al sole la giornata è stata scaldata dalla nostra immancabile tapasciata, oggi a Olgiate Comasco. Ottima organizzazione e stupendo percorso con paesaggi mozzafiato! Vogliamo ringraziare e fare i complimenti alle nostre Anna e Gianni per l’eccellente lavoro svolto! Non solo, siamo stati davvero contenti di avere conosciuto la nostra toscana Elena! È stato davvero un piacere correre insieme! E le feste si concludono con il sorriso Buona ripresa a tutti!

29 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Tantissimi auguri di buona Pasqua , a voi e a tutte le vostre famiglie! Vi aspettiamo alla tapasciata di lunedì a Olgiate Comasco belli pieni di uova di Pasqua!

15 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Ruggiero Isernia

E noi siamo piu’ che orgogliosi di averti come socio!!! Il NOSTRO TARTASENATORE…!

17 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

La coppia che non scoppia alla Sky del Canto…Braviiii!!!! Pier&Marisa

24 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Carola Parma esempio di impegno e determinazione…COMPLIMENTONI per aver portato a casa la tua prima mezza di tutto rispetto!!! Maurizio ci racconterai la tua avventura , bravo! E Antonio Bacchi?!?! Ottimo supporto! Durante la notte, mentre tutti eravamo in branda, le tartarughe impegnate nel giro del lago Maggiore hanno portato a casa anche questa impresa…bravi! I tapascioni non mancano mai…pochi ma buoni!!!

22 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ed ecco la nostra Gianni che ha terminano la sua gara Trail del Chianti…enormi complimenti a lui in veste di finisher Un grazie enorme per aver voluto condividere con noi i meravigliosi paesaggi che ha percorso…non ce n’è correre nella natura è qualcosa di estremamente unico! ☀️

20 mi piace, 3 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Buonasera tartarughe! Come consuetudine fare, dopo I vari festeggiamenti di giovedì sera… mettetevi pure comode e preparatevi a fare un mega “IN BOCCA AL LUPO ” a tante, ma tante che questo week end sono impegnate nelle varie corse: Battista parteciperà alla maratona di Treviso Francesca e Fabio saranno alla Maremontana Marisa e Pier saranno alla Sky Trail del Canto Dario Gianfranco Antonio Cesare Maurizio e Carola, alla sua prima mezza competitiva, saranno alla Stramilano. Gianni sarà impegnato nel Trail del Chianti! Un altro gruppo di tartarughe faranno il giro del lago Maggiore! 🤔 dimentico qualcuno? Alé, forza tartarughe e mi raccomando divertitevi alla grande. A ecco, un gruppetto andrà alla tapasciata di Montesiro, sono aperte le iscrizioni fino a domani a mezzogiorno. Grazie a tutti!

20 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Courmayeur Mont Blanc SkyRace

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2080699695509880&id=1597214583858396 …..chi scova le tartarughe presenti nel video……?!?!? Sempre presenti…!!! Non ci ferma nessuno!!! Dai che ad agosto si replica!!

9 mi piace, 0 commenti4 settimane fa