La pagina FB

Cercate nuove emozioni da vivere sui monti? Questa è la giusta serata per le che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per mettersi in gioco! Ovviamente lo spirito è sempre e comunque quello del divertimento! Giovedì 21 febbraio avremo l’opportunità di avere presso la nostra sede il Presidente dei Lupi dell’Appennino Elio Piccoli e Armando Rigolli che presenteranno un nuovo trail:The Abbotts Way Ultratrail! Quindi vi aspettiamo numerose!

8 mi piace, 0 commenti18 ore fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Come incominciare bene la settimana? Pensando alla domenica passata delle e attendendo la prossima!

7 mi piace, 0 commenti18 ore fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre Pier e Marisa che domani saranno impegnate nella Montefortiana! Il nostro Jeeg Pier affronterà il percorso di 45 km mentre la nostra Marisa affronterà il percorso di 26 km! Sempre sul pezzo le nostre instancabili divertiteviiiii Ma non è che mica finita quì…vedremo altre due Anna e Gianni che hanno talmente voglia di fare andare le gambe che parteciperanno alla Scalda gambe Winter Trail! Anna affronterà il percorso di 30 km mentre Gianni di 16km! Avanti tuttaaaaa Non dimentichiamoci i nostri tapascioni che domani saranno a Carugo! E poi ci chiediamo come fanno queste a raggiungere grandi obiettivi? Sono sempre in girooooooo!

23 mi piace, 1 commenti2 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Le hanno iniziato alla grande! Dopo i primi festeggiamenti si riparte in quarta! Ed eccoli i nostri tapascioni che oggi splendono in quel di Varese

21 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ed eccole quà le nostre che hanno incominciato l’anno a manetta! Neanche il vento è stato capace di fermarle! Grandissimi Pier, Ruggiero e Marisa! Inarrestabili Super anche i nostri tapascioni che come sempre hanno colorato i sentieri! Ora vi aspettiamo tutti in sede giovedì perché non vediamo l’ora di sentire i vostri racconti e rivivere le vostre emozioni!

38 mi piace, 3 commenti2 settimane fa

Interamente a vista mare, sospesi sul costone del Carso di Trieste tra tratti velocissimi, sezioni di single track ed un incredibile passaggio a pochi centimetri dal mare. Ecco i 21 km che affronterà la nostra temeraria Marisa nella corsa della Bora! Grande! Divertitiiiii.. Vai Marisa Alé

15 mi piace, 2 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ecco l’inizio delle nostre impegnate nella corsa ultra della bora! Super inizio vento a favoreeee! Avanti così

11 mi piace, 5 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Una ultra tradizionale, l’unica tra Trieste e la Slovenia, fino a lambire la Croazia: 164 km lungo i più bei sentieri che uniscono tre nazioni. Interamente segnata e senza uso di GPS ma con un pizzico di avventura! Potevano mancare due grandi ultra toste avventuriere?! Un mega in bocca al lupo a Piergiuseppe Monegato e RuggieroIIsernia! Via con il ventoooo! ALÈ

19 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere è possibile creare un grande fuoco! È con questo proposito che le vogliono iniziare un nuovo anno con l’auspicio e la speranza che il nostro fuoco possa essere sempre acceso! E che sia un buon inizio! 🥂✨

22 mi piace, 2 commenti3 settimane fa

Le vi augurano un Natale pieno di calore, gioia, sorrisi e felicità! ✨

28 mi piace, 1 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ed ecco le nostre che si preparano al Natale e secondo voi come?…ovviamente di corsa

24 mi piace, 2 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Grande festa ieri! Le hanno festeggiato preparandosi al Natale come consuetudine!! Che gioia trovarsi tutti quanti assieme! Uno chef con i fiocchi! Premi alle dell’anno, riffa e tanto altro ancora! Tutti quanti in rosso noi brindiam e il Natale noi aspettiam!⭐

41 mi piace, 5 commenti1 mese fa

Ecco altre alla prosecco Run!

17 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ecco oggi le nostre alla babbo Natale di corsa! Il miglior modo di aspettare il natale: scarpe ai piedi, cappellino da babbo natale e tante tante INSIEME! Ricordiamo a tal proposito che per chi non si fosse ancora iscritto per la cena di Natale affrettatevi… Ci saranno tante sorprese!

18 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Innanzitutto le vogliono porgere enormi ringraziamenti all’associazione Albatros e a Rino Olivieri e Folco Baldini per la serata organizzata giovedì scorso che ci ha permesso di fare un viaggio nella meravigliosa terra del Kirghizistan! Oggi invece le nostre erano a Caronno Pertusella in occasione di una manifestazione contro la violenza sulle donne!

7 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Ricordiamo a tutte le la serata di giovedì alla scoperta delle nostre origini, la meravigliosa terra del Kirghizistan! Vi vogliamo numerosi…facciamo vedere quello che abbiamo di speciale!

9 mi piace, 1 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E anche oggi le nostre splendono! Ecco Pier e Marisa alla forest race, Antonio e il fratello sono andati alla grande e i nostri tapascioni non sono mancati alla Gorlonga! E poi…. Sorpresa! Due sono finite sul giornale! Leggete l’articolo dei nostri campioni Ruggiero e Antonietta nella loro avventura dei 100 km della Valle di Noto!

13 mi piace, 1 commenti2 mesi fa

Eccoci alle porte della domenica delle ! Domani le nostre Marisa e Pier saranno impegnate nel trail mezzometrico forest race, in bocca al lupo! La nostra Antonio Bacchi invece replicherà l’avventura con il fratello al W maddalena urban trail a Brescia 46 km 2600D+…forza ragazzi divertitevi! I nostri tapascioni domani invece saranno alla Gorlonga a Gorla Minore…ricordatevi che abbiamo una missione: colorare le tapasciate con i nostri colori! Quindi vi vogliamo numerosiiiiiii

11 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

Oggi è un gran giorno! Esattamente sette anni fa nacque la nostra società è con lei la mascotte della squadra: la nostra Agostina! Una squadra dove il principio fondamentale è quello dell’amicizia. Questo ci ha permesso di condividere dei momenti meravigliosi non solo in ambito agonistico….quando si entra a far parte delle Tartarughe della Kirghisia non si riesce più a farne a meno! Evviva le ❤️!

34 mi piace, 7 commenti2 mesi fa

Un grande in bocca al lupo a Anna e Gianni che domani faranno la maratona di Ravenna! Non ci si ferma mai! Forzaaaa I tapascioni domani saranno a Vergiate! Forza vi aspettiamo numerosi

8 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccole le nostre oramai le troviamo ovunque! Ieri abbiamo festeggiato i nostri campioni con le loro grandissime imprese, Ruggiero e Antonietta nella 100 km di Noto; Anna prima di categoria nel circuito delle Prealpi varesine e i nostri fratelli Gerosa Marco e Antonio che sono una squadra fortissimi, sono addirittura finiti sul giornale per i loro 40 km del Trail degli Ulivi! Che gioie che ci regalare sempre

24 mi piace, 3 commenti2 mesi fa

E per terminare con il botto… Eccoli i nostri fratelli Gerosa che hanno terminato alla grande il Trail degli Ulivi! I commenti…”Durissima… solo palta…palta….e palta…e un po d acqua” Mitici non vi ferma più nessunoooo!

22 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

In questo week end le erano sparse per l’Italia!wow Vogliamo fare i complimenti a Pier, Anna, Gianni e Marisa che oggi hanno concluso alla grande il Trail delle Terre di Mezzo di 31km, grandiosi! Complimenti anche a Jessica e Vito che hanno fatto la maratona di Torino! Super Domenica tapasciata? Risata assicurata! Quale miglior momento di questo, la tapasciata, per unire tutti quanti, passare dei momenti assieme e conoscersi meglio? Per alcuni oltre ad essere un divertimento è anche stato un momento di crescita! Invitiamo tutte le a rianimare questo momento perché quando si è tutti insieme è tutto più bello! Quindi anche se la levataccia costa fatica alla domenica…vi assicuriamo che il gioco vale la candela! Coloriamo queste domeniche autunnali con le nostre bellissime maglie Oggi i tapascioni erano a Cantù e a Castellazzo!

21 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E noi lo sapevamo che con il pure piacere di correre senza troppi allenamenti avreste ottenuto grandi risultati…Ruggiero terzo di categoria e Antonietta prima di categoria… Grandi campioni! …. Forse è proprio questo il segreto di ogni buona prestazione: fare le cose con il cuore senza ambire a nulla! Ora aspettiamo i racconti di questa avventura! Un ruolo fondamentale è stato anche quello di Antonio che ha seguito le nostre sul percorso perdendosi a volte tra le bellezze della sua terra E allora noi diciamo…Arrivederci Noto!

25 mi piace, 4 commenti2 mesi fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre Antonio e Marco Gerosa che domani faranno il Trail degli Ulivi su una distanza di 45km per 2800D+! Forza ragazzi che siete una potenza, Alé!

19 mi piace, 0 commenti2 mesi fa