La pagina FB

Il nostro avvocato procede….avanti non mollare! In territorio sardo il nostro chef Alberto e’ arrivato 9°…x il nostro Samuele facciamo un grosso augurio di riposo e di ricarica di energie…

9 mi piace, 0 commenti11 ore fa

Zitto zitto, quatto quatto…eccolo in gara un nostro tarta Alegher……seguiamolo amici…me vedremo delle belle….DAJEEE Cesare Giovanni Grassini!!!

9 mi piace, 1 commenti23 ore fa

Potevamo non andare fuori regione questo week en?!?!?….assolutamente no….!!!UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO alle Alberto e Samuele (che gioca in casa)…. DAJEEE!!!

10 mi piace, 2 commenti1 giorno fa

Domenica chi saranno i piu’ veloci a spegnere il ??? Le tartarughe o i pompieri??? Non mancate alla tapasciata…..!!!

5 mi piace, 0 commenti1 giorno fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

“Non si vede bene che col cuore, l’ essenziale e’ visibile agli occhi.” Non solo corsa, ma anche nuove esperienze… Un piccolo gruppetto di giovedi sera fara’ compagnia al socio Dario con le gambe sotto al tavolo… Fin da ora vogliamo ringraziarlo per questa esperienza…ne rimarremo sicuramente segnati…Dario GRAZIE di . Per tutti gli altri vi aspettiamo in sede come nostro solito….✌

8 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Da Missaglia al Trail di Bozz x le Tarta non e’ mai un flopp… La regia ci comunica che Pier e’ stato il piu’ veloce tra i maschietti e Francesca tra le femminucce. COMPLIMENTI A TUTTI!!! Ora recuperate le energie x affrontare la settimana.

20 mi piace, 0 commenti6 giorni fa

A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

15 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Botterio,Cappelloni,Caroni,Danelli,Grassini,Maccan,Carola,Stefania,Daniele,Andrea….E poi?!?!(chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno) Ecco le protagoniste del Trail del Bozz di domenica 18 febbraio… Non possiamo che fargli un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!✌ Ma gli altri??? Si tapascia in quelli di Missaglia….buon allenamento!!!

11 mi piace, 1 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E mentre il gruppo questa mattina tapasciava…qualche ha affrontato la maratona di Massa Carrara… COMPLIMENTONI a Maurizio per la aver concluso alla grande la mezza maratona e COMPLIMENTONI ad Alberto e Samuele per essere stati delle schegge in maratona. Buon meritato riposo!!!

13 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Qualche scatto di una domenica mattina tipica delle Tartarughe ✌✌

11 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Oggi le Tartarughe hanno inforcato le ciaspole e sono arrivate in cima! Giornata spettacolare in quel di Chamois con l’organizzazione degli Alpini di Caronno Pertusella! Grazie Luca Lucioni!!

38 mi piace, 5 commenti3 settimane fa

I giovedì sera in sede.. torta speciale preparata dalla Campionessa Antonietta per le Tartarughe: Paola, per il suo primo lungo da 18km Elena, per la sua 54 km del Trail della Bora Antonio per i suoi 60 km del Winter Trail Monte Peralba Ruggiero per i suoi 168km del Trail della Bora Pier per i suoi 24 km del Winter Trail Monte Peralba Stefano per la sua partecipazione al Trail della Bora Bravi tutti

22 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Dal 27 agosto al 2 settembre 2018 si terrà un’avventura straordinaria nel cuore del massiccio del Monte Bianco: l’UTMB® L’UTMB® è l’evento trail che ogni anno coinvolge circa 8 000 corridori appassionati da tutto il mondo, che si incontrano a Chamonix per partecipare ad una delle 5 gare dell’evento. Anche quest’anno alcune Tartarughe sono state sorteggiate per partecipare alle diverse gare in programma: Gara CCC: Gianluca Mariani, Fabrizio Fabrizio, Antonietta Ferrara, Pamaedo Amati, Antonio Leo, Piergiuseppe Monegato, Luca Lucioni, Giovanni Pagani, Daniele Rizzato Gara TDS: Anna Mazzetta Gara UTMB: Maurizio Crepaldi, Cesare Giovanni Grassini In bocca al lupo a tutti!!!

22 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Le Tartarughe la Domenica non sanno proprio stare ferme!!! Facciamo i complimenti a due nostri atleti che oggi si sono cimentati su due distanze nella gara Winter Trail Monte Prealba: Antonio Bacchi sui 60km e Piergiuseppe Monegato sui 24km, tutte e due le gare portate a termine!!! ✌✌✌✌

23 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Buon pomeriggio e buona domenica! Voi la domenica mattina che fate, dormite?? Le Tartarughe No! Ecco alcuni momenti della tapasciata “LA PRIMA DELL’ANNO al Sacro Monte di Varese. Grazie a Gianni Catalano per il contributo fotografico!!

19 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Non dimentichiamoci delle classiche tapasciate che vedono sempre una presenza numerosa di Tartarughe! Tapasciata della Befana a Cadorago, 6 gennaio 2018 P.s. Non vi sembrano un po’ infreddolite queste tartarughe?! 🤣🤣

15 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Nel Week-end si è svolto il Trail della Bora a cui hanno partecipato tre nostri atleti: Ruggiero, Elena e Stefano! Complimenti ragazzi!

28 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Giovedì 30 Novembre abbiamo avuto l’onore ed il piacere di presentare la serata “La costruzione del pozzo di Afagnangleta” in cui abbiamo ospitato i protagonisti che hanno vissuto l’esperienza di volontariato promossa dall’Associazione Apmed (Action Protection Mere et Enfants pour le Developpement). Alice Pagani, figlia della nostra cara Tartaruga Fabio Pagani, insieme al fondatore dell’associazione Christian Kathoa hanno raccontato le fasi del progetto di realizzazione del pozzo d’acqua di Agome-Glouzu, villaggio situato nella fascia marittima del Togo. Come già comunicato durante la serata Christian presto tornerà in Togo e porterà con sé tutto ciò che sarà riuscito a raccogliere per i bambini: vestiti, pastelli, matite, gessi, insomma qualsiasi cosa utile per i più piccoli! Le Tartarughe si sono messe a disposizione per la raccolta: se volete quindi vi aspettiamo giovedi 11 in sede per ricevere tutto ciò che vorrete donare! È inoltre possibile fare delle donazioni per sostenere il progetto. Se volete info contattateci!

8 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Le Tartarughe sono pronte per ricominciare le attività dopo la pausa festiva! Pubblicato il nuovo calendario delle tapasciate! http://bit.ly/2qcw0ap

17 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Buon 2018! Auguri dalla Tartarughe della Kirghisia!!

14 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Buon Natale dalle Tartarughe della Kirghisia

26 mi piace, 3 commenti2 mesi fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Giovedì 14 Dicembre presso la sede delle Tartarughe si è svolta la cena di Natale: vi lasciamo qualche foto della serata!

26 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

In diretta dalla cena di Natale delle Tartarughe della Kirghisia!!!

28 mi piace, 1 commenti2 mesi fa

Buon compleanno Tartarughe! L’11.11.2017 nasceva la squadra i cui protagonisti in 6 anni, hanno regalato tantissime emozioni e si sono cimentati in grandissime imprese! ✌✌✌

21 mi piace, 3 commenti3 mesi fa

Giovedì 30 Novembre avremo l’onore ed il piacere di presentare la serata “La costruzione del pozzo di Afagnangleta”in cui ospiteremo i protagonisti che hanno vissuto l’esperienza di volontariato promossa dall’Associazione Apmed (Action Protection Mere et Enfants pour le Developpement). Alice Pagani, figlia della nostra cara Tartaruga Fabio Pagani, insieme al fondatore dell’associazione racconteranno le fasi del progetto di realizzazione del pozzo d’acqua di Agome-Glouzu, villaggio situato nella fascia marittima del Togo. Vi aspettiamo!

16 mi piace, 0 commenti3 mesi fa