La pagina FB

Ricordiamo a tutte le la serata di giovedì alla scoperta delle nostre origini, la meravigliosa terra del Kirghizistan! Vi vogliamo numerosi…facciamo vedere quello che abbiamo di speciale!

9 mi piace, 1 commenti21 ore fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E anche oggi le nostre splendono! Ecco Pier e Marisa alla forest race, Antonio e il fratello sono andati alla grande e i nostri tapascioni non sono mancati alla Gorlonga! E poi…. Sorpresa! Due sono finite sul giornale! Leggete l’articolo dei nostri campioni Ruggiero e Antonietta nella loro avventura dei 100 km della Valle di Noto!

11 mi piace, 1 commenti1 giorno fa

Eccoci alle porte della domenica delle ! Domani le nostre Marisa e Pier saranno impegnate nel trail mezzometrico forest race, in bocca al lupo! La nostra Antonio Bacchi invece replicherà l’avventura con il fratello al W maddalena urban trail a Brescia 46 km 2600D+…forza ragazzi divertitevi! I nostri tapascioni domani invece saranno alla Gorlonga a Gorla Minore…ricordatevi che abbiamo una missione: colorare le tapasciate con i nostri colori! Quindi vi vogliamo numerosiiiiiii

11 mi piace, 0 commenti2 giorni fa

Oggi è un gran giorno! Esattamente sette anni fa nacque la nostra società è con lei la mascotte della squadra: la nostra Agostina! Una squadra dove il principio fondamentale è quello dell’amicizia. Questo ci ha permesso di condividere dei momenti meravigliosi non solo in ambito agonistico….quando si entra a far parte delle Tartarughe della Kirghisia non si riesce più a farne a meno! Evviva le ❤️!

34 mi piace, 7 commenti1 settimana fa

Un grande in bocca al lupo a Anna e Gianni che domani faranno la maratona di Ravenna! Non ci si ferma mai! Forzaaaa I tapascioni domani saranno a Vergiate! Forza vi aspettiamo numerosi

8 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccole le nostre oramai le troviamo ovunque! Ieri abbiamo festeggiato i nostri campioni con le loro grandissime imprese, Ruggiero e Antonietta nella 100 km di Noto; Anna prima di categoria nel circuito delle Prealpi varesine e i nostri fratelli Gerosa Marco e Antonio che sono una squadra fortissimi, sono addirittura finiti sul giornale per i loro 40 km del Trail degli Ulivi! Che gioie che ci regalare sempre

24 mi piace, 3 commenti1 settimana fa

E per terminare con il botto… Eccoli i nostri fratelli Gerosa che hanno terminato alla grande il Trail degli Ulivi! I commenti…”Durissima… solo palta…palta….e palta…e un po d acqua” Mitici non vi ferma più nessunoooo!

22 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

In questo week end le erano sparse per l’Italia!wow Vogliamo fare i complimenti a Pier, Anna, Gianni e Marisa che oggi hanno concluso alla grande il Trail delle Terre di Mezzo di 31km, grandiosi! Complimenti anche a Jessica e Vito che hanno fatto la maratona di Torino! Super Domenica tapasciata? Risata assicurata! Quale miglior momento di questo, la tapasciata, per unire tutti quanti, passare dei momenti assieme e conoscersi meglio? Per alcuni oltre ad essere un divertimento è anche stato un momento di crescita! Invitiamo tutte le a rianimare questo momento perché quando si è tutti insieme è tutto più bello! Quindi anche se la levataccia costa fatica alla domenica…vi assicuriamo che il gioco vale la candela! Coloriamo queste domeniche autunnali con le nostre bellissime maglie Oggi i tapascioni erano a Cantù e a Castellazzo!

20 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

E noi lo sapevamo che con il pure piacere di correre senza troppi allenamenti avreste ottenuto grandi risultati…Ruggiero terzo di categoria e Antonietta prima di categoria… Grandi campioni! …. Forse è proprio questo il segreto di ogni buona prestazione: fare le cose con il cuore senza ambire a nulla! Ora aspettiamo i racconti di questa avventura! Un ruolo fondamentale è stato anche quello di Antonio che ha seguito le nostre sul percorso perdendosi a volte tra le bellezze della sua terra E allora noi diciamo…Arrivederci Noto!

25 mi piace, 4 commenti2 settimane fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre Antonio e Marco Gerosa che domani faranno il Trail degli Ulivi su una distanza di 45km per 2800D+! Forza ragazzi che siete una potenza, Alé!

19 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Siete pronte a fare un tifo fortissimo? Deve arrivare in Sicilia, all’ultramaratona di Noto. Domani 3 Novembre si svolgerà l’ultramaratona della Valle di Noto, partirà dal Duomo di San Giorgio di Ragusa Ibla e attraverserà i paesi di Giarratana, Buccheri, Cassaro, Ferla e Palazzolo Acreide fino ad arrivare ai piedi della Cattedrale di Noto. Una valle incantata, Un viaggio nell’architettura barocca riconosciuta dal patrimonio dell’UNESCO. Alla partenza vedremo due , due grandi campioni che si contraddistinguono non solo in termini di prestazioni, ma anche di Umanità rappresentando i Valori fondamentali della squadra delle ! Ruggiero, il nostro Senatore, l’instancabile uomo che con la sua pacatezza e tranquillità arriva ovunque portando a termine delle grandi imprese, ma sempre disposto a darti una mano. Antonietta, la nostra Campionessa, la donna che più avanti va meglio sta, con il suo sorriso e la sua gioia di correre fa sembrare così semplici le imprese più ardue! Date il meglio di voi stessi perché le oltre a fare un grande tifo per voi sono certe che potete fare grandi cose…quindi fate andare le gambette In bocca al lupo Divertitevi e lasciatevi trasporre da tutto ciò che vi circonda! Avanti tuttaaaaaa!

16 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Noi la Kirghisia ce la immaginiamo così: “dove ognuno sembra poter gestire il proprio destino e la serenità permanente non è un’utopia, ma un bene reale e comune. Qui in Kirghisia nessuno si ammala più, e se qualcuno ha bisogno di cure non esiste ospedale più perfetto di un corpo felice! Una società a misura d’uomo, in cui regna la libertà.” Silvano Agosti Il nostro sogno è quello di poter visitare questa terra definita” magica” e conoscere a fondo le origini del nostro nome… A tal proposito chi meglio di qualcuno che ci è già stato può descriverci questi posti?! Tutte le al rapporto perché giovedì 22 novembre ci sarà una serata con Rino Olivieri e Folco Balduini che ci guideranno in un viaggio attraverso il Kirghizistan! Vi vogliamo numerosi!

19 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

È in questi momenti che fuoriesce lo spirito della nostra squadra! L’entusiasmo di condividere dei giorni assieme alla scoperta di nuovi mondi! Il tempo con più valore per noi è quello condiviso! Abbiamo trascorso due giorni nelle langhe scoprendo le ricchezze di questi paesi ovviamente senza farci mancare il movimento che risulta sempre il miglior modo per esplorare! Abbiamo partecipato all’ecomaratona del Barbaresco. E anche se il tempo non é stato completamente a nostro favore…le trovano sempre un modo far splendere il sole anche quando non c’è!

18 mi piace, 2 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Oggi un gran gruppo di sono partiti per la gita sociale per passare due giorni insieme alla scoperta DI territori meravigliosi! Vogliamo fare l’in bocca al lupo a Giusette Virga che farà il Trail del Monte Casto! E a al nostro Pier che affronterà la maratona di Venezia…é quello che ci voleva come defatimento dopo i 120 km di settimana scorsa La nostra Marisa invece farà i 10 km! Divertiteviiii !

24 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Invitiamo tutte la a leggere questo bellissimo articolo che rappresenta i valori fondamentali della nostra squadra e a farne grande tesoro! Perché prima di ogni risultato agonistico, le Tartarughe della Kirghisia sono questo: un gruppo di persone che condividono una passione comune, dove l’aiuto e il sostegno degli altri sono all’ordine del giorno. È proprio così che quello che é fatica e sacrificio diventa più piacevole e leggero. Ogni membro del gruppo è elemento fondamentale indipendentemente dai risultati ottenuti per questo dobbiamo impegnarci ad essere presenti e a non perdere mai di vista i nostri valori fondamentali…perché questi ci hanno portato sempre lontano! Tutti per uno.. Uno per tutti!

14 mi piace, 0 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Super weekend per le nostre ! Alla utlo grandi prestazioni, Antonio con il fratello Marco sono stati delle schegge hanno chiuso la gara corta di 34 km in sei ore! Grandiosi Fabrizio anche lui alla grande ha terminato la 60 km in piena forma e chi lo ferma più ormai! E Pier…un uomo che con la sua determinazione arriva sempre al traguardo con ottimi risultati! Che campione! I nostri tapascioni oggi invece erano a Cassano Magnago…Forza è ora di creare un grande gruppo alle tapasciate le devono colorare le domeniche ☺️

25 mi piace, 1 commenti4 settimane fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre che questo week end svolgeranno il Trail del Lago d’Orta! Il primo a partire sarà il nostro Pier… Insaziabile svolgerà il percorso di 120km! Forza Pier che sei una forza! Poi troveremo un full gazz boy solitario a questo giro, Fabrizio che farà la 60! Forza, vediamo di chiudere le danze in bellezza per prepararci ad un nuovo “road to…” Alé! Nella 34 vedremo invece la nostra Marisa che quest’anno ha dato il massimo anche lei e Antonio Bacchi che accompagna il fratello nel primo Trail… Chissà mai che nascerà una nuova ! Daje ragazzi siamo con voi! Divertiteviiii

20 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Un grazie speciale a Marta Poretti per la serata che ieri ha regalato alle raccontando le sue grandi avventure! Abbiamo avuto modo di vedere dei suoi filmati passando dal caldo del deserto del Gobi al gelo dei ghiacci dell’Alaska! Che dire… Delle imprese davvero estreme…ma quello che ci ha colpito di più è stato vedere Marta in queste condizioni limite sempre con il sorriso stampato in faccia! Grande resilienza! Grazie Marta speriamo di rivederti presto!

28 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Grande festa per i nostri campioni del deserto! Grandi risultati….terzo posto davvero sudato per il nostro re del deserto Alberto nella lunga 250 km e primo posto per il nostro Samuele… Grande conquista! Ci avete dato grandi gioie ☺️ Ora apriamo le porte al weekend… I nostri tapascioni saranno a Ceriano Laghetto

31 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Questi sono i risultati della quinta tappa… E oggi le affronteranno l’ultima tappa di quest’esperienza meravigliosa! Il nostro Re del deserto Alberto si trova in terza posizione…grandi applausi per lui le ti aspettano a braccia aperte! Ma udite udite… Abbiamo un vincitore in arrivo! Grande Samuele sei stato strepitoso! Festa grande in arrivo ora! Intanto aspettiamo il vostro arrivo

27 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Oggi giorno di riposo per i nostri guerrieri ieri hanno affrontato la tappa più lunga della gara! Il nostro chef si è posizionato sempre secondo…poco importa se non si è primi l’importante è continuare a combattere sempre! Sei un grande! E poi c’é il nostro Samuele che difende a spada tratta il suo primo posto andando a conquistare il podio anche in questa gara! Strabiliante Noi ci prepariamo a farvi grande festa!

27 mi piace, 5 commenti1 mese fa

Le nostre oggi nella terza tappa hanno dovuto attraversare il fiume salato che con le sue rive bianche spacca il deserto in due parti ed è considerato molto pericoloso e allo stesso tempo faticoso a causa delle sabbie mobili che lo circondano. Successivamente il percorso ha condotto i ranner sulla cima del Nero Plateaux Lavico, uno spettacolo senza precedenti. Il nostro Alberto ha lottato sin dall’inizio per il primo posto ma oggi non è riuscito a ottenerlo… Poco importa.. Avanti così che ti ricordiamo sei un guerriero della luce. Samuele riconquista nuovamente il primo posto, AIÓ! Immenso… Stai andando alla grande! Si preparano ora ad affrontare domani la durissima tappa lunga attraverso gli spettacolari e unici Kalut. alla riscosssaaaaaa

31 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Mitiche le nostre Samuele e Alberto oggi replicano il risultato… Seconda tappa sempre primi…Avanti così…siamo tanto fieri di voi☺️

30 mi piace, 2 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Ecco i risultati della prima tappa dell’ultra maratona del desertol’Iran! Nonostante il caldp le nostre sono andate alla grande! Sia Alberto che Samuele primeggiano portandosi al primo posto! Eroici…la strada è ancora lunga ma un super inizio è quello che ci vuole!

28 mi piace, 4 commenti1 mese fa

WRA Extreme Races

Ora Ie nostre saranno nel deserto…chissà che stellate che vedranno! Oggi li abbiamo lasciati così…con il sorriso stampato in faccia! Buon riposo…manca davvero poco alla partenza! Forza Alé

4 mi piace, 0 commenti1 mese fa