La pagina FB

Eccoci alle porte del week end delle ! Vedremo la nostra Marco che domani affronterà una famosa ultra maratona, i 100 km che separano Firenze da Faenza:il Passatore! Forza Marco ci hai dimostrato di avere molta stoffa noi siamo con te! In bocca al lupo! ALÈ E poi abbiamo un altro gruppo di che quest’anno sono partite alla grande: Luca, Gianluca, Fabrizio, Andrea Rossetti, Andrea Botterio e Cesare che domani vedremo alla conquista del Trail del Monte Soglio, 71 km con un D+ di 4900 mt! Forzaaaaa! Che siete assai Tosti! In bocca al lupoooo!

6 mi piace, 0 commenti4 ore fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Week end glorioso per le nostre che hanno trionfato in giro per il mondo! Super complimenti a Marisa e Pier finisher della ” 3 coi dei cius”! Grandiiii Il nostro senatore Ruggiero era all’Elba Trail, non si riesce a tenerla ferma questa ! Super Zitto zitto quatto quatto il nostro avvocato alegher Cesare è espatriato verso Minorca conquistando un trail di 100km…super bravo! E poi…le abbiamo seguite, le abbiamo sostenuto e abbiamo tifato per loro! Che siano arrivate o meno al traguardo a noi non importa, in 202 km può succedere ogni cosa! Le nostre che hanno partecipato alla Nove Colli: Raffaele, Stefano, Antonio, Antonietta e Lucio! Grandi Antonietta e Lucio avete riconfermato la prestazione dell’anno scorso anche in condizioni climatiche avverse arrivando ancora una volta al traguardo assieme! Super.. Chi vi ferma ora?! Bravi Raffaele e Stefano che nonostante la mancata preparazione ci avete provato lo stesso! Ma l’impresa più grande quest’anno è quella di Antonio Bacchi che se non avesse avuto un problema ai tendini a 38 km dal traguardo avrebbe concluso alla grande! Non arrenderti perché era la strada giusta tutti i tuoi sacrifici sono serviti alla grande! Quindi insisti, persisti e vedrai che conquisti! Le sono con te! Ora vi aspettiamo tutti quanti giovedì sera in sede!

36 mi piace, 3 commenti4 giorni fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccoci alle porte di quello che ormai da diversi anni rappresenta un appuntamento fisso delle nostre , quello che per tutti rappresenta il “sogno”. Un’ultramaratona a cui le sono molto affezionate: la Nove Colli Running! 202,4 km di sofferenza. La gara storica è una gran fondo di bici, e già fare 202 km in bicicletta non è cosa da tutti, farla a piedi è senz’altro da marziani. Quello che ci vuole per diventare d’acciaio, immersi in meravigliosi scenari naturali e coccolati dalle delizie e fragole giganti che l’organizzazione non fa mai mancare durante il percorso! Quest’anno alla partenza vedremo quattro che sono ormai veterane della gara e che ogni anno non riescono a non farne parte: Lucio, Antonietta, Raffaele, Stefano…forza godetevi il viaggio! Ma l’attenzione più grande quest’anno va ad una che dopo non essere riuscita ad arrivare al traguardo lo scorso anno ha deciso che questo doveva essere il suo grande obiettivo, impegnandosi al massimo negli allenamenti e cercando di dare tutto sé stesso! Forza Antonio siamo con te! Lasciati andare e assapora le emozioni di questo lungo viaggio cercando di godertelo al massimo! E…va pianoooo!

27 mi piace, 6 commenti1 settimana fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Un bel modo per iniziare con la giusta carica la settimana? Ricordare il week ende delle nostre ! Super complimenti a Luca, Gianluca, Laura, Fabrizio, Roberto e Francesco che sono arrivati super sorridenti al traguardo del trail del lago Maggiore! Gara abbastanza impegnativa per il dislivello e il vento che si è fatto sentire per tutto il percorso! Ma non c’è niente che ferma le nostre sprint! Grandiose! Grande esordio invece per il nostro senatore nel suo primo mezzo iroman! Per noi sei un vero e proprio ironman, altro che mezzo! Non c’è nulla in cui non arrivi! I nostri tapascioni invece erano a Ceriano Laghetto! Buon inizio di settimana a tutti!

23 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Un mega in bocca al lupo alle nostre Luca, Gianluca, Fabrizio, Laura, Roberto e Francesco che domani affronteranno il Trail del Lago Maggiore! 55 km con un D+ di 4170! Forza che siete una potenza! Un super in bocca al lupo anche al nostro senatore Ruggiero che domani si butterà in una nuova esperienza di triathlon, il mezzo iromen! Dopo il carico di tagliatella direi che è tutto pronto…forzaaaa! Le sono tutte con te! Fai vedere di che pasta sei fatto

22 mi piace, 2 commenti2 settimane fa

Super complimenti alla nostra Daniele che ieri ha concluso la maratona del riso e in 3h e 39m! Grande Dani sei sulla strada giusta per ritornare più in forma di prima! OLÈ!

11 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Un mega in bocca al lupo alla nostra Daniele che domani affronterà la maratona del riso di Vercelli! Forzaaaaa siamo con te! In bocca al lupooooo!!

10 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

“Come si fa a correre un’ultra maratona? Gonfia il tuo petto, metti un piede davanti all’altro e non ti fermare fino a quando non tagli il traguardo!” Ed è proprio quello che ha fatto la nostra Pier! Ha Compiuto una grande impresa! 285 km interamente sulle sue gambe da Milano a Sanremo! Durante il percorso si sono presentati dei, problemi fisici alla nostra già dopo i 100km ma con la sua testa, che non molla MAI, non si è fermato ed è giunto a destinazione! Un aiuto prezioso é stato anche quello delle che lo hanno sostenuto durante il percorso! È proprio vero che da soli si va più forti ma insieme si va più lontano! Super Pier una vera e propria macchina da guerra! Ora preparati perché è tempo di racconti e festeggiamenti!

29 mi piace, 4 commenti3 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Entrambe finisher le nostre al Tuscany! Grandiose! Anna inoltre 7 donna assoluta sul percorso di 100 km. Eh chi la ferma più?! Super! Paesaggi meravigliosi ora attendiamo i racconti!

29 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

Un mega in bocca al lupo anche alle nostre Anna e Gianni che domani affronteranno il Tuscany Crossing Val d’Orcia! Vedremo Anna sul percorso di 100km mentre Gianni su quello di 50km. Gli organizzatori nel disegnare il percorso hanno pensato al viaggio dei viandanti e pellegrini che hanno attraversato a piedi questa terra per secoli e al “Sogno”, perchè correre qui, in queste terre, é come essere uno di loro “viaggiatori di un tempo che fu” un sogno ad occhi aperti. Quindi che dire… Sognate ! Così poi raccontandoci fate sognare anche tutti noi! In bocca al lupo!

11 mi piace, 3 commenti4 settimane fa

Ecco un’ultra maratona a cui negli anni passati le hanno partecipato a staffetta! La Ultra Milano Sanremo! Da Milano a Sanremo con le proprie gambe: 285km da eseguire in un tempo massimo di 48h! Quest’anno le tartarughe non parteciperanno più come squadra ma ci sarà un’unica che sfidando sé stessa svolgerà l’intero percorso da sola! Si tratta di Pier, inarrestabile non l’abbiamo mai visto fermarsi davanti a nulla! Saranno presenti alcune tartarughe a sostenerlo lungo il percorso! Le vogliono farti un in bocca al lupo speciale, Insisti persisti e conquisti! Come tu sai ben fare! Siamo con te! Avanti tutta!

21 mi piace, 9 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Terza edizione della Corsa della Liberazione tra Lura e Caronn! Che dire…Scuola sci Gruppo Alpini Caronno Pertusella siamo una squadra Fortissimi! Una collaborazione nata per caso ma che ha portato a grandi cose! Due gruppi che condividono dei valori fondamentali e sono riusciti a creare un giorno di festa, di unione e condivisione! Come solo loro sanno fare! Come sempre grande gioia e divertimento nel trascorrere del tempo assieme! Un enorme grazie anche a tutte le altre associazioni del territorio che ci hanno fornito il loro aiuto nell’organizzazione! Dopo questa giornata solo grande entusiasmo e voglia di fare di più per poter offrire sempre il meglio!

26 mi piace, 0 commenti4 settimane fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Tutto pronto per domani! Le nostre e gli alpini hanno preparato tutto alla perfezione! Mi raccomando vi aspettiamo numerosi, non potete mancare! Vi aspettiamo alla baita degli alpini in via Pola 162 a Caronno Pertusella! Alle 9:00 si apriranno le danze con l’alzabandiera! Le e gli alpini vi aspettano!

13 mi piace, 2 commenti4 settimane fa

Tantissimi cari auguri a tutte le per una serena e felice Pasqua!

21 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Di senatore ce ne è uno e come lui non c’e nessuno! Asfalto o montagna problemi non ha, quando indossa le scarpe nessuno lo fermerà! Oggi ha concluso la maratona di Boston in 3h e 12m…tartaruga sprint! ⚡ Le tartarughe sono fiere di te!

29 mi piace, 3 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Eccolo il week end delle nostre ! Dopo qualche pedalata per produrre energia nel progetto Energiadi si sono caricare e preparate per affrontare la domenica a muso duro! Super complimenti alle che in quel di Morbegno si sono cimentare nel Colmen Trail..inarrestabili come sempre! L’unica che si è fermata lo ha fatto per mangiare e bere del buon vino ad un ristoro! Le non si smentiscono mai in tutti i sensi! Complimenti anche a Cosimo che ha finito alla grande il suo primo Trail! Promosso ! Complimenti a Pier e Marisa che hanno fatto 52 ponti a Venezia! Giusto perché quando la salita non c’è la si crea! Super bravi anche i nostri tapascioni che splendono anche quando il sole non c’è! Buon inizio di settimana a tutti!

21 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Come dimenticare questo Trail? In primis per i due giorni bellissimi che le hanno trascorso in questa zona ospitati da Angela e Gianfranco! Un grande gruppo di domani sarà impegnato nel Colmen Trail: Laura, Settimio, Antonio, Antonietta, Lucio, Luca, Gianluca, Anna, Gianni, Marco, Maurizio, Gianfranco, Cosimo e Franco! Divertitevi al massimo e godetevi questi meravigliosi paesaggi! ALÈ ALÈ ALÈ

13 mi piace, 2 commenti1 mese fa

Da questa collaborazione stanno uscendo grandi cose! Anno dopo anno le insieme agli Scuola sci Gruppo Alpini Caronno Pertusella organizzano la terza edizione di una manifestazione meravigliosa all’insegna del divertimento nella città di Caronno Pertusella! Organizzazione curata nei minimi dettagli e ogni anno si cerca di fare sempre qualcosa in più… ci saranno grande sorprese in arrivo!! Non potete mancare! Vi aspettiamo numerosi il 25 Aprile!

21 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Energiadi

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2130913960334866&id=357649910994622 Altro evento molto importante che si svolgerà domani sera! Invitiamo tutte le a partecipare numerose perché abbiamo bisogno di tutti voi per produrre energia! Vi invitiamo ad andare sul link delle energiadi e scrivere nei commenti: Porto in dono un raggio di sole ☀️ per la scuola ICS de Gasperi Così aiuteremo i bambini di Caronno P. a tentare di vincere le energiadi Le pedaleranno in due fasce orarie (21-21:30; 23:30-24), ma anche se non volete pedalare vi aspettiamo per passare una bella serata in compagnia! Tartarughe in una serata…la risata è assicurata!

5 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Oggi consegna importante! Eccole le nostre che sono andate a consegnare il ricavato della serata di degustazione “La dolce mangia e bevi” svolta lo scorso mese dove il ricavato era destinato in benificienza all’associazione Opera Fratel Ettore! Missione riuscita! Quando c’è da aiutare qualcuno le non si tirano mai indietro! Questa è una delle cose preziose che contraddistingue la nostra squadra!

29 mi piace, 5 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Perché Milan è la gran Milan! E non è l’unica ad essere grande, anche le nostre che oggi hanno affrontato la loro maratona in questa città lo sono state! Partiamo da coloro che hanno affrontato la maratona tutto d’un fiato! Complimenti ad Antonio Bacchi che oggi ha conquistato il titolo di tartaruga sprint chiudendo la sua maratona in 3h 30! Bravissimo! Ora spegni il motore in vista dell’obiettivo dell’anno! Complimenti a Pier che nonostante uno strappo muscolare ha chiuso la sua maratona in 3h 45! Un uomo probabilmente nato per correre, non c’è nulla che lo spezza! Super Daniele che è tortato più agguerrito che mai! Dice di aver sbattuto a muso duro contro il muro dei 30 e dopo è stata un po’ una sofferenza sino all’arrivo! Ma non si arrende! Giusto spirito! Così ti vogliamo! Grande ! Ed infine i nostri staffettisti…super Samuele che ha piegato le ali ed è volato in 46 minuti conquistando il suo percorso di 13km! Grande Giuseppe che non si è accontentati del suo percorso ma ha accompagnato i suoi amici staffettisti correndo l’intera maratona chiudendo il percorso in 3h 58! Insomma queste non ci deludona mai! Sempre super determinate ad inseguire i loro obiettivi! E quando incontrano difficoltà con il sorriso e stringendo i denti vanno avanti! Perché si nasce non si diventa! ❤️

30 mi piace, 1 commenti1 mese fa

In bocca al lupo alle nostre che domani saranno impegnate nella maratona di Milano! Vedremo Pier, Antonio B. E Daniele alla partenza della maratona! Forzaaaaa che siete inarrestabiliii! A fare la staffetta invece vedremo Ruggiero, Cesare, Samuele e Giuseppe! Mi raccomando breve ma intensa! Buon divertimento! La nostra Matteo invece sarà a fare la mezza maratona di Heidelberg! Grande! In bocca al lupo! Siamo con te!

17 mi piace, 1 commenti1 mese fa

Foto dal post di A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Grande week end di gare per le nostre ! Super prestazioni…Anna e Gianni finisher al Firenze Urban Trail di 80 km.. Commentano “durissima” e lo dimostrano le loro facce in queste foto! Grandi come al solito portata a termine! Super! La nostra Matteo ha finito il suo percorso di 45 km in grande scioltezza! Ci dicono essere arrivato al traguardo serenissimo! Grande Matteo sei una potenza! Rinizia la sfida per le nostre Luca, Gianluca e Fabrizio che hanno portato a casa il percorso di 45 km! Tosti! Un buon inizio per… Road to LUT 2019 Andrea finisher sul percorso di 60 km!Il primo passo per raggiungere un grande obiettivo! Francesca e Fabio sul percorso di 20km alla grande! Battista e Massimo invece erano alla maratona di Treviso! Attendiamo i vostri racconti! Che sono quelli che ci entusiasmano di più! I nostri tapascioni invece oggi erano a Montevecchia! Buon inizio di settimana a tutti quanti!

23 mi piace, 1 commenti1 mese fa

In bocca al lupo anche alla nostra Battista che domani farà la maratona di Treviso! Forzaaaaa Alé!

1 mi piace, 0 commenti1 mese fa

In bocca al lupo anche alla nostra Battista che domani farà la maratona di Treviso! Forzaaaaa Alé!

1 mi piace, 0 commenti1 mese fa