La pagina FB

 

La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo. (William Ross Wallace)
Un augurio speciale a tutte le mamme che rappresentano sempre il posto più sicuro per ogni figlio! 👩‍👧❤️👩‍👦😍
... See MoreSee Less

View on Facebook

Tutti pronti per la fase 2?!
Guardiamo le nostre 🐢 🐢🐢 che cosa hanno combinato in questa quarantena!
Ora di sicuro non potremo tornare alla normalità.. Ma una cosa è sicura...le 🐢🐢🐢 non smetteranno di Sognare!
... See MoreSee Less

View on Facebook

COMUNICATO IMPORTANTE
.. è con grande fierezza informarVi che con la campagna "Insieme per l'emergenza", le Tartarughe della Kirghisia hanno raccolto ulteriori 810Eur che, come i precedenti 500Eur già stanziati a Marzo, sono già stati devoluti interamente agli Alpini di Caronno Pertusella Bariola.

Forza Alpini!! Siamo con Voi!!

Un forte ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di sostenere questa iniziativa anche con donazioni private non legate all'acquisto di materiale TDK
... See MoreSee Less

View on Facebook

Nel giorno di Pasqua quest'anno saremo lontani, ma questo non significa che non potremo essere vicini con il pensiero e soprattutto con il cuore. Un augurio speciale per una serena Pasqua, sperando che sia un giorno di felicità e gioia!
❤️🐢🏵️🌼🌺!🐰🐣🐤🐥
... See MoreSee Less

View on Facebook

Ciao a tutti! Questo sarebbe stato il mese in cui vi avremmo "stressato" con le news in avvicinamento alla nostra corsa annuale, il mese denso di riunioni per preparare la logistica, il percorso... ma ormai come è chiaro a tutti quest'anno il nostro appuntamento dedicato all'aggregazione non sarà fattibile.
Rimane però uno dei punti cardine della manifestazione, la BENEFICENZA.
Ogni anno il ricavato della Corsa della Liberazione tra la Lura e Caròn viene devoluto alle scuole del territorio.
Quest'anno le priorità sono altre vista l'emergenza in corso, e le Tartarughe della Kirghisia in collaborazione con il Gruppo Alpini si sono fatte promotrici di una bellissima iniziativa che rimane nell'ambito a noi caro dell'attività fisica, che sia corsa o camminata.
VI invitiamo quindi a leggere con attenzione il volantino e ad ampliare il vostro guardaroba con un simpatico abbigliamento TDK.
Un abbraccio a tutti 🤗
... See MoreSee Less

View on Facebook

" DA SOLI POSSIAMO FARE COSÌ POCO; INSIEME POSSIAMO FARE COSÌ TANTO"
È proprio per questo motivo che le Tartarughe della Kirghisia hanno deciso di unirsi alla campagna di raccolta fondi organizzata dagli Alpini di Caronno Pertusella Bariola per fornire un aiuto all'emergenza Covid-19 .Con una parte della somma di 500€, versata dalle Tartarughe, sono state acquistate 1000 mascherine chirurgiche, 100 mascherine FFP2, 100 mascherine FFP3. La rimanenza sarà utilizzata per esigenze sul nostro territorio. Il materiale è stato consegnato all'ospedale di Saronno dagli Alpini di Caronno Pertusella e dall'Associazione Nazionale Carabinieri.
Un caloroso ringraziamento agli Alpini e a tutte le Istituzioni che stanno facendo delle grandi cose in questa situazione.
Come Associazione Sportiva, uno dei valori principali in cui crediamo è rappresentato dall'unione; in ragione di ció, in questo momento più che mai, riteniamo che sia indispensabile essere tutti una grande... squadra!
Per questo motivo le Tartarughe hanno deciso di continuare la raccolta fondi mettendo in vendita, fino ad esaurimento scorte, teli mare e T-shirt tecniche da bambini realizzate in occasione della manifestazione di aggregazione sportiva chiamata " Quater pass tra la Lura e Caron ".
... See MoreSee Less

View on Facebook

‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
L'UNIONE FA LA FORZA!
Questa iniziativa è promossa dall'associazione Tartarughe della Kirghisia
che vuole ulteriormente esprimere solidarietà e vicinanza a sostegno della popolazione colpita dal COVID-19. ringraziamo tutti coloro che, con generosità vorranno sostenere questo progetto.
... See MoreSee Less

View on Facebook

In questo momento dove non possiamo condividere la nostra passione quello che ci fa vivere lo stesso momenti di gioia sono i nostri RICORDI! 🐢🐢🐢❤️ #distantimauniti ... See MoreSee Less

View on Facebook

"Da soli si va più forte...INSIEME si va più lontano"
Questo è uno dei valori fondamentali della nostra squadra che, in questa situazione di emergenza, ha portato le Tartarughe della Kirghisia a mobilitarsi per fare la loro piccola parte, fornendo un piccolo aiuto nella speranza che il loro contributo possa aiutare a risolvere questo problema. Per questa ragione hanno deciso di partecipare alla raccolta fondi che organizza il gruppo alpini di Caronno Pertusella- Bariola, contribuendo con 500€
Esistono sempre mille soli al di là delle nuvole!
... See MoreSee Less

View on Facebook

"Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace" (Seneca)
Un grande augurio a tutti i nostri Tartapapà che sono un grande ESEMPIO! ❤️
... See MoreSee Less

View on Facebook