Tartarughizzati: come associarsi

 

Chi Siamo

Siamo un gruppo di podisti, di appassionati, ma soprattutto di amici.
A noi piace tantissimo correre. Tra noi troverai passeggiatori, joggers, amanti delle corte distanze, assidui frequentatori delle amatoriali della domenica, maratoneti, ultramarotoneti e persino campioni!
Più che altro troverai un gruppo di persone che si divertono tantissimo!
Siamo diversi da tutte le squadre che avete incontrato durante la vostra vita di amatori.La nostra attenzione è volta a raggiungere il benessere praticando sport assieme ad altri in amicizia ed armonia. Non ci interessa raccogliere centinaia di iscritti, ottenere risultati di spicco in gare internazionali o organizzare la gara del secolo.
Abbiamo già raggiunto questi risultati, anche prima di quanto pensassimo, ma senza esserne ossessionati e senza perdere di vista il nostro scopo.Se vuoi capire meglio chi siamo e cosa facciamo continua pure a sfogliare questo sito oppure scrivici a [email protected]
Come Associarsi

Le Tartarughe della Kirghisia credono nel valore aggregante del praticare sport assieme, per cui non è possibile iscriversi online. Per poter diventare tartaruga prima di tutto devi volerlo, per poter maturare questo desiderio devi conoscerci.

Ci ritroviamo tutti i giovedì, a partire dalle 21.30, presso il circolo AUSER di via ADUA 196 a Caronno Pertusella

Se hai intenzione semplicemente di correre con un gruppo e non hai intenzione di prendere parte a competizioni, basta semplicemente la tua presenza.
Se hai velleità agonistiche e possiedi già un certificato medico agonistico portane una copia con te, ci servirà per iscriverti all’Ente di riferimento ed aprirti un mondo di opportunità nel mondo delle competizioni… non solo podistiche!
Se non hai mai gareggiato e lo vuoi fare con noi per la prima volta, sapremo darti tutte le indicazioni per iniziare con il piedi giusto!
C’è un Carapace che fa per te!
Esistono diverse modalità per aderire alla A.S.D. Tartaruga della Kirghisia
Socio Ordinario
Socio Ordinario Agonista
Per maggiori informazioni, scrivici a [email protected]