Verbale Direttivo 06/07/2023

11 Luglio 2023 at 16:20

VERBALE DIRETTIVO DEL 06/07/2023

 

In data 6/7/2023 alle ore 21.00  presso la sede sociale, è stata convocata la riunione del direttivo per discutere e deliberare sul seguente OdG:

1)         Proposta donazione UILDM;

2)         Chiusura estiva

3)         Varie ed eventuali.

Risultano presenti i consiglieri: Rizzato Giorgio, Scapin Laura, Mariani Gianluca, Pagani Fabio, Castroflorio Antonio, Lucioni Luca, Terruzzi Roberto, Crepaldi Maurizio.

Assenti Giustificati: Amati Edoardo,  Parma Carola, Tagliabue Alberto

Constatata la validità della riunione, Il Presidente apre la discussione:

Punto 1– Viene rappresentata dal consigliere Maurizio Crepaldi la proposta di donazione a favore UILDM per l’acquisto di una Jolette (carrozzina da corsa per disabili).

Il costo complessivo sarà di euro 6.000 e la proposta a noi rappresentata è pari ad un contributo di euro 1.000,00. Si ricorda che l’associazione UILDL segue ed assiste persone disabili, fra le quali c’è Alessia da noi ben conosciuta,

Considerata la finalità il Direttivo approva all’unanimità;

Per completezza di informazione, questa Jolette verrà targata con nome Gianfranco Rotondi (visto che Angela contribuirà in maniera molto consistente a livello personale) e con nome/logo delle Tartarughe. La Jolette sarà a disposizione dell’associazione ogniqualvolta si voglia accompagnare un disabile in qualche tapasciata/corsa/trail.. peraltro l’idea è anche quella di mettere a calendario alcune uscite (esempio la Legnano Run del prossimo 15Settembre).

Punto 2 – Si delibera di effettuare la chiusura della sede dal 21/07/2023 con riapertura fissata al 07/09/2023;

Punto 3 – Varie ed eventuali

vengono proposte dal Consigliere Gianluca Mariani le seguenti iniziative:

  • Milano Relay Marathon: considerato che si svolgerà nel 2024, viene lasciata al nuovo direttivo (Elezioni Novembre 2023.. vedi precedente verbale) la valutazione; ad ogni modo se qualcuno è interessato può dare cmq il nominativo a Gianluca.
  • Meda Urban Race 8/10/2023 : 21 km competitiva, 5/10 km non competitiva. se qualcuno è interessato può dare il nominativo a Gianluca entro la chiusura della sede (vedi Punto2).

per maggiori info https://www.sportitude.it/meda-urban-race/

  • 1°Maratona di S.Francesco 5/11/2023 Assisi – Km42-10

per maggiori info: https://sanfrancescomarathon.it/

Per questa iniziativa si richiede una manifestazione di interesse a stretto giro, in quanto si sta procedendo alla richiesta di preventivi per spostamento con bus da Caronno P.lla.

 

Alle 10,40 non essendovi niente altro da discutere, il Presidente dichiara chiusa la riunione

 

f.to Il Presidente                                                                               Per  Il Segretario

Rizzato Giorgio                                                                                   Terruzzi Roberto