Messaggio da Diego Donegà

30 Marzo 2022 at 14:16

 

Vorrei con poche righe ringraziare l’amico fraterno Sherpa, per avermi invitato una sera al cinema.

Il film di per sé, poteva dire tanto oppure poco oppure niente, di certo lo si poteva fare più corto però anche più lungo, non sono all’altezza certo di fare il critico cinematografico, in effetti secondo me, bisogna prendere in esame il regista Sherpa e valutarlo per quello che è, lui per fortuna per gli altri é così, lungo nella comunicazione perché ti deve spiegare bene il pensiero, però risulta poi essere talmente profondo che ti porta ad accettarlo così come lo si vede e lo si percepisce.

Il risultato di questo film per me è un grande messaggio di speranza, un’aggregazione così si può ottenere solo se c’è tanto amore all’interno del gruppo.

Grazie tanto fratello Sherpa per avermi invitato a vedere ” La Setta” , perché poi se producono questa roba , speriamo allora che ne nascano altre. Ti volevo salutare e ringraziare ancora con una citazione mi è uscita tanto tempo fa, l’ avevo inserita alla fine di un video fotografico che parlava di Tartarughe e Montagne, diceva : ” Le Tartarughe ci saranno per sempre, perché Loro sono capaci di sognare”.

Con Affetto Diego.