RUGGIERO ISERNIA – DAL TOR DES GEANTS AL TOR DES GLACIERS

26 Gennaio 2020 at 22:41

Ad una settimana dallo svolgimento dell’evento dedicato alla tartaruga Ruggiero Isernia è doveroso spendere due parole.
E’ stato molto impegnativo cercare di organizzare una serata partendo da zero, anche perchè non avevamo grandi competenze a riguardo. Ma quando le tartarughe decidono di mettersi in gioco lo fanno mettendoci tutte sè stesse! A maggior ragione se lo scopo è quello di valorizzare un compagno di squadra.
Tutto si è comunque svolto per il meglio, la sala era quasi al completo e  i presenti sembravano soddisfatti! E’ uscita una serata piacevole e divertente, dove oltre alle grandi imprese del nostro Ruggiero non sono mancate grandi risate!
Le tartarughe sono molto contente di essere riuscite a dare visibilità ad un atleta che ha dedicato grande impegno e passione al  mondo della corsa in tutte le sue sfumature!
Un grazie particolare a tutte le persone che sono state presenti, agli amici di Ruggiero: Franco, Giorgio, Ettore e Sergio che si sono prestati nello svolgere delle preziose interviste e agli amici che si sono prestati a salire sul palco per raccontare le loro esperienze. Al Circolo fotografico di Meda che ha immortalato questi momenti rendendoli così indelebili! Infine alle tartarughe che si sono prodigate nell’organizzazione di questa serata e dei premi, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Anche questa è stata una grande impresa! Il ricavato della serata di 425 euro è stato destinato alla CLS di Saronno (Cooperativa Lavoro e Solidarietà).

A breve saranno visibili sul sito tutte le foto della serata!

DSC_0595DSC_0632_face2IMG_7390