Verbale direttivo del 14/01/2019

16 Gennaio 2019 at 16:41

l giorno 14/1/2019 alle ore 21.15 presso la sede di Via Adua in Caronno Pertusella, si è riunito di direttivo dell’Asd Tartarughe della Kirghisia per discutere e deliberare sul seguente OdG:

  1. Situazione economica post rinnovi;

  2. Situazione complessiva tesseramento;

  3. Situazione complessiva magazzino;

  4. Proposte, indicazioni e primi appuntamenti per la stagione 2019;

  5. Varie ed eventuali:

Risultano presenti i consiglieri: Rizzato Giorgio, Castroflorio Antonio, Scapin Laura, Inerme Maurizio, Perrone Settimio, Terruzzi Roberto.

Consiglieri assenti: Leo Antonio, Pagani Fabio, Bianchi Daniela, Tagliabue Alberto.

Soci presenti: Caroni Lucio

Alle 21.30 vista la regolarità del direttivo, il Presidente dichiara aperta la riunione:

Situazione finanziaria: dopo aver spesato i costi dei vari tesseramenti e degli impegni di inizio anno, la disponibilità finanziaria è positiva e non presenta particolari problemi;

Soci: alla chiusura dei rinnovi/iscrizioni, risultano a libro soci 55 agonisti, 10 ordinari e 2 onorari. Per gli agonisti si è provveduto al tesseramento Csen mentre alla Fiasp sono state effettuate 58 iscrizioni.

Magazzino: vengono evidenziate rimanenze minime (un paio di polo, 3 pantaloncini, 2 pinocchietti) mentre residuano 35 teli di spugna con il ns. logo (oggetto dei gadget per i rinnovi). Conseguentemente alla proposta del socio Inerme, il Direttivo approva l’idea di porre in vendita i teli residui a euro 10,00, vendite destinate ai soci che ne faranno richiesta e all’esposizione che verrà fatta nel gazebo che sarà approntato durante la manifestazione con gli Alpini di Caronno P. prevista per il 25 Aprile 2019.

Iniziative 2019:adesione anche per questo anno alla manifestazione organizzata dagli Alpini di Caronno P. per il 25 aprile c.a., sono in programma riunioni tesi a definire gli aspetti organizzativi e pubblicitari (ideazione di una maglietta con il ns. logo con quello degli alpini ecc). Torneremo in argomento informandovi quando tutto sarà definito utilizzando mail e messaggi w.a.

Il consigliere Settimio Perrone si farà carico di costituire un gruppo di lavoro, da identificare fra i soci, teso all’organizzazione di eventi a favore di ns. atleti. Nei prossimi direttivi si verificheranno le possibilità attuative.

Sono state definite due date per incontri presso la ns. sede:

  1. Il 21 febbraio p.v. si svolgerà un incontro con gli organizzatori della “The Abbot Way”, trail di 125 Km con 5.500 metri di dislivello organizzata a Piacenza;

  2. Il 28 febbraio p.v. si svolgerà una serata benefica programmata e gestita dal ns. socio Daniele Bersanetti con tema “ Dolci e Vino”. La serata sarà a pagamento, quota da definire, ed il ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza (beneficiario in corso di definizione)

Il Direttivo ha ritenuto di verificare le possibilità di poter organizzare l’escursione all’isola d’Elba, Marciana Marina 18-19 maggio c.a., inviando una mail a tutti i soci con evidenza dei possibili costi al fine di definire il gradimento o meno della manifestazione.

Varie ed eventuali:

  • Nel contesto delle “tapasciate”, il Presidente fa presente che sono aumentati i costi dei cartellini per le singole manifestazioni (da 2,50 a 3,00 euro). Dopo esauriente discussione, il direttivo ritiene di mantenere per il 2019 il costo dei pacchetti tapasciate (euro 15,00 per 5 manifestazioni), posticipando al prossimo anno gli aumenti da applicare, deliberati in euro 20,00 per 6 manifestazioni.

  • Per rinforzare l’attività, il Direttivo ritiene di affiancare il consigliere Maurizio Inerme al consigliere Antonio Leo per riprendere la funzione di “collettore” delle varie iniziative riferite a gare agonistiche. Si invitano i soci a voler comunicare allo stesso iniziative o proposte di partecipazione a gare al fine di coinvolgere a livello informativo tutti gli associati per favorire una maggiore partecipazione/aggregazione.

  • Per coinvolgere maggiormente gli associati, il Direttivo richiede al Presidente di invitare alle prossime riunioni del direttivo alcuni soci , con mail personalizzate ed a rotazione

Alle ore 23.30 non essendovi altro da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione.

P. il Segretario Il Presidente

 

Tags: