ANNO NUOVO – SEDE ASSOCIATIVA NUOVA…

16 Gennaio 2016 at 21:32

Buon anno Tartarughe della Kirghisia!!!

Il nuovo anno è iniziato con l’inaugurazione della nuova sede associativa e benedizione del Sindaco!!!

La nostra Associazione sta crescendo… siamo numerosi; tutti con una propria personalità che a volte si amalgama con le altre e a volte si scontra …ma con un’unica idea: essere una Tartaruga della kirghisia…

Sento ancora una volta di dare spazio ai sentimenti del mio cuore.

Ringrazio il nostro Presidente che con la timidezza che lo rende unico riesce a leggere fino alla fine il discorso con la stessa emozione del suo primo mandato.

Ringrazio parimenti tutti coloro che con impegno e passione si mettono al servizio della nostra Associazione – La nostra Vice Presidente Laura, Segretario, Tesoriere e Consiglieri.

Per quanto sia superfluo sottolinearlo, il forte senso di appartenenza all’Associazione è la base necessaria per far sì che i nostri programmi possano godere di ampia condivisione e quindi avere un seguito.

La VOLONTÀ ed il DARSI DA FARE di tutti è ammirevole.

L’organizzazione, impeccabile, costituita da figure con compiti, mansioni e professionalità adeguate, fornisce un utilissimo servizio al Gruppo e stimola la riflessione su alcune tematiche che sembrano ormai non trovare più spazio nei quotidiani discorsi, ossia sulla qualità della vita, sulla bellezza dei rapporti personali, sulla fiducia da riporre nel prossimo, sulla disponibilità verso gli altri.

Ma è doveroso da parte mia sottolineare l’importante presenza di un graziosa fanciulla…SimonaIl “SOLE” della nostra associazione. Una persona speciale con una forte carica umana.

Il suo impegno nel mettere insieme tutti noi indisciplinati alle tapasciate, il suo modo di comunicare sempre allegro e conviviale, sempre pronta a condividere con uno scatto fotografico, un momento della domenica trascorsa insieme tra le fatiche e il sudore dei km.

Grazie Simona… Ti ammiro tanto … La carica emotiva che ti contraddistingue ti rende unica!

“…….E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non solo belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché sorridono sempre alla vita”

Buon Anno SPORTIVO E COMPETITIVO Tartarughe…

Jessica

Tags: