Assemblea annuale

3 ottobre 2015 a 9:43

Carissimi soci

Siete invitati a partecipare all’annuale assemblea per l’approvazione del bilancio; quest’anno nel corso dell’assemblea si terranno anche le votazioni per la nomina del nuovo Consiglio della nostra associazione

Le votazioni si terranno presso la nostra sede giovedì 12 novembre 2015 alle ore 20,00, vista l’importanza della convocazione chiediamo a tutti la massima puntualità.

Possono candidarsi alla carica di Consigliere tutti i Soci che lo desiderino e che vogliano contribuire fattivamente allo sviluppo della nostra associazione.

Chi volesse  candidarsi deve inviare una email all’indirizzo:

[email protected]

indicando il proprio nome,cognome e dichiarando di essere intenzionato a candidarsi. Le candidature dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2015. Le candidature pervenute saranno vagliate dal Comitato elettorale presieduto da Diego Donegà che sarà coadiuvato da Fabio Pagani e Luca Terruzzi.

In allegato trovate il regolamento elettorale con spiegate le varie fasi e procedure che regolano le nostre elezioni.

Nel corso della serata ci sarà anche una parte conviviale di cui vi daremo un dettaglio in seguito.

 

Vi aspettiamo numerosi come al solito!

 

 

Riportiamo qui il testo integrale dell’avviso

 

 

 

ASSEMBLEA DEI SOCI dell’A.S.D. Tartarughe della Kirghisia  12/11/2015

Ai sensi dell’ art. 8 del vigente statuto viene indetta l’ Assemblea dei Soci ordinaria..

Assemblea ordinaria: indetta in prima convocazione il 12/11/2015 alle ore 19,00 ed in seconda convocazione il 12/11/2015 alle ore 20,00 presso la sede sociale di Via Dante Alighieri 72 Caronno Pertusella, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

-approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2015

-elezioni per la nomina del nuovo Consiglio

-varie ed eventuali


Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 10 dello statuto, possono partecipare all’ assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale, ogni socio ha diritto ad un voto e che ogni socio può rappresentare in assemblea un massimo di tre associati con presentazione di delega scritta. Ricordiamo anche che il voto per la nomina del Consiglio non può essere delegato.

Il Presidente dell’A.S.D. Tartarughe della Kirghisia

Giorgio Rizzato