Sumirago 2012

15 gennaio 2012 a 18:10

FOTOGRAFIA DELL’AMICA MONICA
FOTOGRAFIA DELL’AMICA MONICA
FOTOGRAFIA DELL’AMICA MONICA
15.01.12
22° Giro dei 5 Paesi – Sumirago
Il 2012 saluta le Tartarughe della Kirghisia. O meglio: per la prima volta il mondo della FIASP conosce il gruppo delle Tartarughe.
In concomitanza con la manifestazione organizzata a Sumirago, infatti, abbiamo presentato le nostre “insegne” alla classifica per gruppi organizzata ogni domenica dagli organizzatori delle diverse tapasciate. Risultato? Subito a punti!
Una coppa, infatti, ha premiato lo sforzo delle Tartarughe che hanno saputo destreggiarsi anche sul fronte della burocrazia.
L’obettivo delle Tartarughe, ora che la via è tracciata, è quello di presnetarsi con continuità alle premiazioni: non sempre ci sarà un premio…ma è giusto dare sempre un piccolo segnale al colorato mondo delle tapasciate: le Tartarughe rispondono “presente”!
La corsa, tra le prime uscite dell’anno, ha portato allo scoperto tutta la ruggine nelle ginocchia degli atleti… per lo meno nelle mie!
Il tracciato si è snodato per la maggior parte sull’asfalto cittadino rendendo meno accattivante per chi scrive il sali e scendi brianzolo.
Tuttavia è sempre un piacere correre insieme agli amici sicuri che i volontari e quelli dell’organizzazione FIASP vegliano sulla siurezza delle vie e soprattuto sull’abbondanza dei ristori.
Avviso a tutti gli organizzatori  che vogliono far bella figura con le Tartarughe: i ristori NON devono mai mancare…che tapasciata sarebbe, altrimenti?
Luca Terruzzi