Categoria: General TARTATRAIL 2015

4 Ottobre 2015 at 14:33
TARTATRAIL 2015

1 Novembre 2015

IL TARTATRAIL 2015 E’ IN ARRIVO!

 

Possiamo rinunciare a tante cose ma non al Tartatrail, partendo da questo presupposto Capitan Oscar & Co. hanno voluto sorprenderci e quest’anno il Tartatrail si fa in tre per permettere a tutti, ma veramente a tutti, di partecipare.  E' stato scelto il rifugio Venini (Lenno) in Val d’Intelvi come punto di arrivo e di ritrovo dove faremo l’agognata tartamangiata.

Ma le Tartarughe della Kirghisia sono un’associazione podistica e prima di sedersi a tavola potremo scegliere su ben tre possibilità di arrivo studiate per accontentare tutti:

 

-la prima è per quelli che vogliono prendersela veramente comoda: al rifugio Venini si può arrivare in auto! potete tranquillamente arrivare all’ora di pranzo, parcheggiare, fare una passeggiata nei dintorni e sedevi a tavola all’arrivo degli altri.

 

-la seconda prevede di lasciare le auto al Rifugio Boffalora e seguendo un comodo percorso di circa 4 km., in parte asfaltato ed in parte sterrato, si arriva al Venini

 

-la terza opzione è per quelli che hanno bisogno di un rude allenamento per aprire lo stomaco, il percorso sarà molto impegnativo e prevede salite toste e dirette su pratoni e boschi per arrivare al monte di Lenno e al monte Galbigia (m. 1698)

 

Nei prossimi giorni vi forniremo più informazioni sulla giornata, orari, logistica ecc. la cosa importante è che sulla vostra agenda alla data 1 novembre 2015 scriviate: TARTATRAIL.

 

Per partecipare mandate il nominativo vostro e dei vostri accompagnatori a:

info@tartarughedellakirghisia.it

 

 

Vedi il calendario completo