32° Camminata a Robbiano

2 Febbraio 2014 at 19:00
https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/vita-sportiva/robbiano-2014/1653957_10151910251230869_1906888099_n.jpg
02.02.2014
32° Camminata a Robbiano – Giussano (MB)
Che Domeniche !
Prima di tutto voglio ringraziare il tempo, con tutto quello che sta succedendo, con noi è stato clemente.
Oggi ci aspettavamo di correre sotto l’acqua scrosciante, ma siamo stati fortunati, abbiamo avuto una temperatura mite con un cielo appena nuvoloso che ci ha fatto scorgere le montagne innevate.
Anche alla tapasciata della settimana corsa, abbiamo avuto una bella giornata di sole.
Il sole ama le tartarughe della kirghisia!
Domenica 26 Gennaio siamo andati a Bregnano, eravamo in tanti, invece di tartarughe mi è sembrato di vedere tante formiche, che si raggruppavano e poi si diradavano, non è stato facile fare la foto, alla fine però ci siamo riusciti.
Mi sembra giusto dare un benvenuto a quattro nuove tartarughe: Alessandro, Gianluca, Alessandro e Daniele che sicuramente
come prima cosa avranno detto: ” Che confusione fanno queste tartarughe”, ci ha fatto compagnia anche Stefania, futura tartaruga?, vedremo.
Evviva ho ricordato tutti i nomi!
Bene torniamo a noi, notizie di cronaca: un gruppetto di tartarughe ha sbagliato i calcoli e partendo da casa a piedi è arrivato un po’ (un po’ tanto) in anticipo.
Un altro gruppo invece, partito da casa in macchina è arrivato “puntuale come al solito”, cioè in ritardo.
Oggi  2 Febbraio, non ci crederete, ma siamo arrivati puntualissimi come orologi svizzeri.
Siamo andati a Giussano, non eravamo in tantissimi e in più nella foto di gruppo manca qualcuno: Mariuccia perché è partita subito per il lungo, cioè 25 km, che Donna Tartaruga! è un esempio per tutti noi.
Altri erano al deposito borse, c’erano, lo giuro!
Spero di rivedere presto le tartarughe che per vari motivi non sono riuscite a venire , un arrivederci alla prossima tapasciata…
ciao ciao
Antonietta