Che Belle!!! Che Divertenti!!! Che Belle!!!

15 aprile 2014 a 18:50
https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/vita-sportiva/riassunto-campionessa-15-4-14/antonietta%202.jpg
15.04.2014
Che Belle!!! Che Divertenti!!! Che Belle!!!

Buongiorno a tutti,

non scrivo un racconto, ma solo due parole per ricordare le ultime tapasciate fatte, perché è da qualche domenica che stiamo correndo in luoghi veramente belli a due passi da casa.

Domenica 23 Marzo siamo andati a Montesiro di Besana Brianza, dopo anni che corriamo ed è la prima volta che partecipiamo a questa tapasciata.

Montesiro è stato proprio una grande sorpresa, un percorso veramente bello, si corre in mezzo alla natura, con saliscendi e bei panorami.
La cosa che più mi ha stupito è stato che all’improvviso ci siamo sentiti catapultati indietro nel tempo, nelle campagne inglesi con i nobili a cavallo che, con i loro cani, danno la caccia alla volpe, in questo caso la vittima è una lepre.

Mentre stiamo correndo sentiamo un’abbaiare assordante di cani, “saranno un centinaio!!!!”, incuriositi ci fermiamo e vediamo venire diritta verso di noi una bellissima e velocissima lepre che all’improvviso svolta velocemente dentro il bosco.

Dietro di lei, otto cani, ma non erano cento????? ( facevano per cento però) non si accorgono della deviazione della lepre e continuano diritti.

Urlo di gioia da parte nostra, perchè naturalmente facevamo tutti il tifo per la lepre!

Subito dopo arrivano i signori a cavallo che richiamano i cani e noi proseguiamo per il nostro percorso augurando un “in bocca al lupo” alla lepre.

Domenica 30 Marzo siamo andati a Bergamo, abbiamo letto i racconti di Daniele e Daniele, belli e divertenti, su come bella è la corsa e divertente la compagnia.

Domenica 6 Aprile è la volta di Montevecchia, anche questa tapasciata ci ha lasciato un buon ricordo, con sentieri molto impegnativi, scalinate e discese faticose e neanche una macchina per tutto il percorso.

Che vogliamo di più, un amaro lucano???? No grazie.

Arriviamo a oggi, domenica 13 Aprile, siamo andati a Carugo, ma in quanti eravamo??? tanti e come al solito la Mariuccia è già sul percorso quando arriviamo.
Sarà che faccio volentieri le tapasciate, ma anche questa mi è piaciuta, non molto impegnativa, con un tratto del trail del Bozz e in compagnia di simpatici amici.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci alla prossima tapasciata.

Antonietta