La Campionessa: riassunto delle puntate precedenti…

15 Aprile 2014 at 18:42
Vita Sportiva‎ > ‎

Riassunto Campionessa 07 lug 2014

15.04.2014
Ma… le Tartarughe?

Dopo le molte emozioni degli ultimi mesi, che fine hanno fatto le Tartarughe?

Sono sparite?

No, sono sempre in movimento; quel che si è fermato è lo scrivere la cronaca degli ultimi avvenimenti: brutta cosa la pigrizia!

Pigre nello scrivere ma non nel correre le Tartarughe! Molti sono impegnati ad allenarsi per le prossime gare che ci impegneranno già tra qualche settimana, a partire dal Como Trail e tutto quello che seguirà.
Qualcuno ha già provato lo spirito del trail, partecipando al trail del Malandrino, facendo l’esperienza della gara in notturna e con un tempaccio da lupi.
I partecipanti ci hanno raccontato di questa avventura entusiasmante, sicuramente da ripetere (aspettate che prima o poi, poi, po,i poi e poi col pensiero la farò anch’io).
Alcuni, anzi una Tartaruga, ha fatto la Pistoia-Abetone con un ottimo risultato e qualcun altro ha fatto la Monza-Resegone e l’ Assalto al Resegone.

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, complimenti però a tutte le tartarughe che onorano la nostra maglia nelle varie corse.

Molte Tartarughe stanno andando a camminare in montagna, perché tra non molto (si sa che il tempo vola) li attende l’avventura sul Monte Bianco
con l’imbarazzo dei km e del dislivello, che al solo pensiero mi sento arrivare un attacco di panico… un grande e grosso in bocca al lupo a tutti loro.
In molti, però, continuiamo a fare le classiche tapasciate domenicali, con qualche piccola soddisfazione personale, come tarta-Maurizio che una volta tanto fa lui da traino agli altri o come tarta-Daniele che pur facendo la lunga (21 km) riesce ad arrivare quasi insieme a tutti i corridori!
Poi c’è qualcuno che beatamente è in vacanza a godersi il sole della Sardegna (alla faccia nostra ah ah ah ah).

Un abbraccio fortissimo e un grande bacio a tutte le Tartarughe.

Con affetto,
Antonietta