Le Tartarughe vanno sull’Isola d’Elba

22 Aprile 2012 at 15:13

Oggi fa freddo, e pensate che è in arrivo la peggior settimana che il termometro italiano ricordi!
Altro che giorni della merla….
Da buone Tartarughe, il modo migliore per affrontare la situazione è… pensare alla primavera!
Per la primavera podistica, in particolare, vogliamo sottoporre a Voi tutti una proposta davvero allettante:
22.04.12
ElbaTrail 5° Edizione
Abbiamo selezionato questa avventura perchè conosciamo lo spirito e il nobile fine che ha mosso gli amici dell’Atletica Isola d’Elba.
Inoltre il posto è incantevole, l’organizzazione impeccabile… e il tracciato è davvero entusiasmante con i suio 46km e 2200 metri di dislivello!
Mi raccomando, però, che nessuno si preoccupi dei km e del dislivello: gli organizzatori hanno pensato a tutto, preparando 3 diversi tracciati per competitori e amatori!!!
Per tutto questo le Tartarughe hanno pensato di organizzare una vera e propria “gita” in quel di Marciana Marina aperta a tutti gli associati…e anche ai loro amici!
La partenza è prevista sabato 21 aprile e il rientro lunedì 23 aprile (programma dettagliato a disposizione degli interessati presso la sede delle Tartarughe).
Quote di partecipazione riservate alle Tartarughe della Kirghisia:
  • partecipante trail 46km: 110 euro;
  • partecipante trail 35km: 105 euro;
  • accompagnatore: 80 euro.
Quote riservate agli “amici*” :
  • partecipante trail 46km: 150 euro;
  • partecipante trail 35km: 145 euro;
  • accompagnatore: 110 euro.
Le quote descritte danno diritto al trasporto con pullman (granturismo 54 posti) dalla Sede delle Tartarughe fino all’isola d’Elba, pernottamenti in albergo per 2 notti, pettorale, pacco gara, pasta party sabato 21 e rinfresco al termine della gara del giorno 22.
Il programma è ancora in costruzione…e le quote potrebbero essere ancora riviste, quindi per ogni info e approfondimento vieni a trovarci il giovedì in sede, oppure contattaci a [email protected]
*: compreso in questa quota il costo di iscrizione all’associazione in qualità di sostenitore per il 2012. Tale iscrizione da diritto ad una maglia tecnica dedicata all’evento per i partecipanti alla corsa e ad un gadget per gli accompagnatori.