Verbale Direttivo 18/05/23

24 Maggio 2023 at 16:29

VERBALE DIRETTIVO DEL 18/5/2023

 

In data 18/5/2023 alle ore 21.00  presso la sede sociale, è stata convocata la riunione del direttivo per discutere e deliberare sul seguente OdG:

  • Situazione finanziaria;
  • Situazione societaria;
  • Striscioni con il ns. logo.
  • Varie ed eventuali.

Risultano presenti i consiglieri: Rizzato Giorgio, Scapin Laura, Mariani Gianluca, Pagani Fabio, Castroflorio Antonio, Lucioni Luca, Terruzzi Roberto, Crepaldi Maurizio, Tagliabue Alberto.

Assenti Giustificati: Amati Edoardo,  Parma Carola.

Constatata la validità della riunione, Il Presidente apre la discussione:

Punto 1- Il tesoriere rappresenta dettagliatamente la situazione finanziaria dell’associazione, presentando poi un prospetto analitico riferito all’acquisto delle tute sociali ,  sostenuto per oltre la metà dall’associazione.

Punto 2 –  In merito alla situazione societaria, il Presidente ricorda al direttivo ed a tutti i soci, che con l’assemblea fissata per il prossimo 16 novembre 2022 scadrà, per raggiunti limiti statutari, il mandato dell’attuale Direttivo.

Si invita quindi tutti i soci ad iniziare ad effettuare valutazioni personali al fine di proporre la propria candidatura per rinnovare il ns. organo direttivo.

Punto 3 – si delibera di provvedere alla realizzazione di due nuovi striscioni basandoci sulle proposte del socio Maurizio Inerme congiuntamente ad Imran sponsor della Quater Pass….

Si richiederà a Maurizio Inerme che tipo di supporto necessita per il trasferimento delle immagini.

Varie ed eventuali:

-Si fissano due date: 1 ottobre 2023 Tartatrail14 dicembre 2023 Cena di Natale;

-Si aderisce alla richiesta dell’ex socio Diego Donegà di venire presso la ns. sede per offrire un aperitivo quale ringraziamento per la donazione effettuata (acquisto di una jolette – sedia sposritva per disabili). Si provvederà ad invitare Diego  per la cena di Natale per la realizzazione di quanto proposto.

 

Alle ore 23.00 non essendovi null’altro da deliberare, la riunione viene sciolta.

 

f.to Il Presidente                                                                               Per  Il Segretario

Rizzato Giorgio                                                                                   Terruzzi Roberto