Riunione Direttivo 6/02/2020

11 Febbraio 2020 at 20:33

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 6/2/2020

Alle ore 19.45 presso la ns. sede sociale di Caronno Pertusella Via Adua 196, è stata convocata la riunione del direttivo dell’ASD Tartarughe della Kirghisia con il seguente O.d.G-

 

  • Situazione economica TdK;
  • Situazione gadget;
  • Sito TdK; problematiche, situazione e soluzione;
  • Prossime iniziative;
  • Varie ed eventuali

Presenti:

Rizzato Giorgio, Scapin Laura, Castroflorio Antonio, Lucioni Luca, Mariani Gianluca , Perrone Settimio, Pagani Fabio, Terruzzi Roberto, Tagliabue Alberto;

Assenti giustificati : Crepaldi Maurizio, Parma Carola, Amati Edoardo;

Alle ore 20,25 il Presidente constata la validità della riunione e prima di  aprire la seduta ringrazia ufficialmente il comitato promotore dell’evento Ruggiero Isernia, ben organizzato e con grande affluenza di pubblico. Il Presidente fa presente che la raccolta benefica inserita nell’evento a favore della CLS (cooperativa che cura l’inserimento nel mondo del lavoro di persone con handicap) è stata un successo raggiungendo l’importo di euro 425,00. Dopo le dichiarazioni del Presidente viene aperta la seduta;

 

punto 1: il Tesoriere presenta le disponibilità finanziarie dell’associazione che ammontano a circa 2 mila euro dopo aver effettuato le varie iscrizioni a Fiasp e Csen (circa 1.000,00 euro). L’unico impegno rimasto è la donazione Auser che si effettuerà in due tranches aprile ed ottobre);

punto 2:  decidendo di modificare una delibera precedente (acquisto libri) e dopo aver esaminato alcuni preventivi, il Direttivo in considerazione delle scarse disponibilità finanziarie, ritiene di dover posporre la decisione di qualche mese, per poter meglio valutare gli impegni e gli introiti derivanti da attività e sponsor ed anche in funzione dell’ideazione di una maglietta celebrativa per i dieci anni di vita dell’associazione (2021);

punto 3:  per la gestione del sito, si ritiene di dover effettuare una ricerca fra i soci dell’associazione per trovare persone esperte di informatica e di linguaggio html che possano aiutare Carola Parma nella gestione e nella revisione del sito. Dopo i necessari approfondimenti, Laura Scapin e Gianluca Mariani si sono resi disponibili per  gestire la  ricerca presso i soci di persone con queste caratteristiche professionali;

alle ore 21.15 si aggiunge al Direttivo Parma Carola.

punto 4: dopo ampia discussione, vengono assunte le seguenti delibere:

  • Partecipazione all’organizzazione in comunione con il gruppo Alpini della manifestazione del 25 aprile 2020, definita anche ns. gara sociale;
  • Viene fissata per il 7 giugno 2020 la data per il tartatrail, successivamente verranno comunicate luogo e modalità di partecipazione;
  • A breve verrà indicata l’escursione di gruppo che si terrà verso la fine di settembre. Una volta definita, verranno comunicati sia la data che il costo dell’iniziativa;

Punto 5:  il socio Alberto Tagliabue rappresenta la richiesta avanzata dalla CLS per un incontro celebrativo per l’ottima riuscita della raccolta benefica. Verranno successivamente indicate orari e luogo di partecipazione (con la ns. maglietta ufficiale).

Alle ore 23.00 non essendovi null’altro da discutere, il Presidente dichiara chiusa la riunione.

 

 

Il presidente                                                                       p- Il segretario

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