VERBALE DIRETTIVO STRAORDINARIO DEL 29/05/2017

5 Giugno 2017 at 8:47

VERBALE DIRETTIVO STRAORDINARIO DEL 29/05/2017

E’ stata convocata la riunione straordinaria del direttivo dell’ASD Tartarughe della Kirghisia per il giorno 29/05/2017.

Inizio assemblea ore 21.30

Persone presenti:

Terruzzi R., Scapin, Castroflorio, Perrone, Pagani, Bianchi, Rizzato, Inerme, Leo, Tagliabue.

  • Mail scambiate con i soci;

  • Segnalazioni da parte di soci;

  • Iscrizioni anno 2017 e 2018;

  • Nuove serate a tema;

  • Gita al Longarone;

  • Definizione persona con ruolo di comunicatore;

  • Donazione Frati Francescani.

Mail scambiate con i soci: In merito agli scambi di mail che si sono verificati in questi ultimi giorni, il direttivo ritiene di dover sottolineare che, pur non esistendo una regola scritta, la maglietta sociale può essere indossata solo dai soci, di conseguenza eventuali richieste di utilizzo da parte di non soci devono essere fatte al direttivo stesso.

Anche se ovvio, risottolineamo che chi è già in possesso di una ns. maglietta sociale (in presenza di una modifica successiva di tipologia di socio), può tranquillamente continuare ad utilizzarla.

Segnalazioni da parte dei soci: in caso di eventuali segnalazioni/lamentele invitiamo i soci a rivolgersi direttamente al Presidente o Vicepresidente. Si ricorda che le riunioni del direttivo sono aperte a tutti i soci che possono presentare problemi e/o criticità. Le convocazioni del direttivo verranno inviate per conoscenza a tutti i soci. Gli stessi dovranno comunicare al Presidente o al Vicepresidente la partecipazione alla riunione del direttivo.

Iscrizioni anno corrente: non si accettano più iscrizioni per l’anno 2017;

Iscrizioni 2018: al fine di semplificare le attività, si delibera che dal prossimo anno sociale vi saranno solo due tipologie di soci: agonisti e ordinari. Chi vorrà continuare a sostenere l’associazione, potrà effettuare donazioni che verranno debitamente segnalate. Ricordiamo che la figura si sostenitore era stata creata a sostegno delle trasferte all’isola d’ Elba. Modifiche assicurative (dei trasporti) ci consentono ora di eliminare questa tipologia di socio.

Discussione nuove serate a tema: saranno decise a breve le date per le serate a tema di Omar e Simone.

Gita al Longarone: (23/24 settembre) i partecipanti dovranno saldare la quota di euro 60,00 entro e non oltre il 7/9/2017, i non soci iscritti alla gara dovranno versare ulteriori 15 euro per il pettorale (totale 75 euro).

Definizione nuova persona con ruolo di comunicatore: la nuova persona interessata al ruolo sarà convocata nel prossimo direttivo per discutere della questione.

Donazione Frati Francescani: nel corso della serata da loro organizzata il 27/5 u.s., i Frati Francescani hanno pubblicamente ringraziato la ns, associazione per la donazione effettuata a sostegno della costruzione di pozzi in Africa.

La ns. associazione chiuderà per le ferie estive il 10/8/2017. La riprese delle attività è prevista per il 7/9/2017

Chiusura riunione ore 23.14

Firma Presidente Firma segretaria