RIUNIONE DEL DIRETTIVO VENERDI’ 4/3/2016

7 Marzo 2016 at 9:25

Presenti: Rizzato Giorgio, Scapin Laura, Perrone Settimio, Leo Antonio, Castroflorio Antonio, Pagani Fabio, Terruzzi Roberto.

Assenti: Daniele Della Ricca, Tagliabue Alberto, Inerme Maurizio

Sono presenti inoltre i soci: Terruzzi Luca, Donegà Diego, Caroni Lucio, Daniela Bianchi, Edoardo Amati.

Alle ore 21,30 presso la sede dell’associazione si riunisce il direttivo per discutere i seguenti punti dell’ODG:

  • Evento del 17/3/2016 serata con Brenda

  • Situazione Elba

  • Varie ed eventuali

Il Presidente constata la validità della riunione ed invita i soci che si sono offerti come promotori e coordinatori della serata del 17 marzo p.v. ad illustrare gli aspetti organizzativi del primo punto dell’OdG.

Viene evidenziato dagli stessi che alcuni aspetti riferiti all’ospitalità di Brenda e di Castagnoli sono stati definiti grazie ai soci Giovanni Pessina e Diego Donegà.

Circa l’organizzazione della serata, vengono indicate delle situazioni:

  1. Verifica della disponibilità del salone del cinema adiacente la ns. sede. Se fosse disponibile si potrebbero estendere in modo sensibile gli inviti aprendo l’evento non solo ai ns. soci ma anche ad altre associazioni podistiche; la ns. sede verrebbe utilizzata per allestire il terzo tempo. Il Presidente si fa carico, con altri soci, di verificare la possibilità di utilizzo dei locali del cinema in tempi brevi, considerando la vicinanza della data.

  2. In caso di indisponibilità dei locali del cinema, utilizzo della ns. sede con l’allestimento di un palco , ipotesi da verificare per i tempi di realizzazione considerando che la sede è a ns. disposizione dopo le 19.30. Nel caso non ci fossero i tempi tecnici, si utilizzeranno solo le strutture presenti. In questa ipotesi, verranno coinvolti solo i soci limitando gli inviti a persone non dell’associazione.

Il consigliere Castroflorio contatterà Alberto Tagliabue per il terzo tempo.

Agli ospiti verranno consegnale le magliette della ns. associazione.

Il budget per l’evento è stato fissato in euro 500,00.

Il direttivo approva

Situazione Elba Trail:

Considerando il numero limitato di iscrizioni (24 persone di cui 14 soci) il direttivo delibera le quote di adesione, e cioè: soci 170,00 euro, non soci 195,00 euro, accompagnatori 175,00 euro, bambini 100,00 euro. Il tesoriere si fa carico di comunicare via mail agli iscritti gli importi convenuti, chiedendo la conferma della partecipazione. Se si avranno le conferme di tutti, si procederà alla parte organizzativa con la richiesta di anticipo.

Varie ed eventuali:

  • Il Presidente informa di aver ricevuto da parte delle associazioni di Caronno P. l’invito a partecipare alla festa di primavera 2016, lo stesso si informerà sulle caratteristiche dell’evento e si deciderà in merito.

  • Il direttivo delibera di partecipare alla 24 x 1 ora

  • dei soci propongono al direttivo di sostenere l’AISF di Saronno (Sindrome Fibromialgica), associazione che sostiene le persone colpite da questa sindrome non ancora ritenuta invalidante dalla Regione Lombardia. Dopo aver ascoltato i soci, le cui richieste si riferiscono prevalentemente ad un aiuto per far conoscere l’associazione sul territorio, il direttivo delibera di:

  • Effettuare serate di comunicazione con la partecipazione dei responsabili AISF presso la ns. sede e presso la loro (date da definire e comunque prima della 24 x 1 ora)

  • Di verificare la possibilità di allestire un punto visibile presso il ns. gazebo per Aisf in occasione della 24 x 1 ora e di effettuare la gara facendo partecipare un esponente Aisf con una tartaruga.

  • Un responsabile Aisf verrà presso la ns. sede per definire le possibilità e gli aspetti organizzativi

  • Si pospone al prossimo direttivo la decisione per la serata vini proposta da Daniele Bersanetti.

Alle ore 23.30 non essendoci altri punti di discussione, il Presidente dichiara chiusa la riunione.

f.to Il Presidente p. il Segretario

Giorgio Rizzato Roberto Terruzzi