Onlus Charity in the World

16 Novembre 2015 at 11:53

Tartarughe per il Sociale

Come molti di voi già sanno, Alberto Tagliabue e Raffaele Brattoli sono tra i soci fondatori della Onlus Charity in the World , Associazione no profit attiva nei paesi poveri, Africa in primis,  con  progetti di sviluppo sociale che possano dar modo a chi vive in condizioni di estrema povertà di migliorare la propria esistenza.

Lo scopo non è solo di tipo caritatevole ma profondamente sociale perchè vuole fornire a queste popolazioni  degli strumenti che consentano loro uno sviluppo economico reale come ad esempio un pozzo per gli agricoltori dei villaggi o strumentazioni per artigiani e creare così un miglioramento duraturo nella micro economia delle comunità.

Per sostenere queste attività le Tartarughe stanno organizzato una serata con cena  per la raccolta fondi a favore della Charity in the World. Nel corso della serata Raffaele ci racconterà dei progetti in corso e dei programmi futuri, è prevista anche la partecipazione di Paolo Barghini medico, ultramaratoneta e trainer che parlerà di corsa ed alimentazione. Paolo è, anche lui,socio fondatore della Charity in the World. Ai fornelli Alberto indiscusso RE del terzo tempo.

 

La serata si terrà

venerdì  4 dicembre 2015

con inizio alle ore 20.30

costo 15,00 Euro tutto incluso

 

 

Nel frattempo…

eccovi il gusto menù:

ANTIPASTI

Misto salumi

Torta Salata

PRIMO

Lasagna con Asparagi e

Scamorza Affumicata

SECONDO

Arrosto di Tacchino

CONTORNI

Insalata Mista

Patate Gratinate

DOLCE

Strudel di Mele

 

Le Tartarughe si sono sempre distinte in generosità ed altruismo, cosa evidenziata dai dati dell’ultimo bilancio dove una parte consistente delle entrate sono state devolute a fini benefici, siamo sicuri che  anche questa volta saremo presenti in tanti per condividere e sostenere questa bella iniziativa e per  passare una bella serata tra noi.

 

TDK

 

raffaele1

 

A4-Charity

A4 Charity retro - semplice