ElbaTrail 2013

14 Aprile 2013 at 21:04

14.04.13
ElbaTrail – 6° Edizione – Marciana Marina (GR)

Cari Amici,
segnatevi la data!

Torna l’Elba Trail e per la sesta volta ne vedremo delle belle. Anche quest’anno abbiamo selezionato questa avventura perché conosciamo lo spirito e il nobile fine che ha mosso gli amici dell’Atletica Isola d’Elba fin dalla prima edizione della gara.

Inoltre il posto è incantevole, l’organizzazione impeccabile… e quest’anno c’è un tracciato tutto nuovo con cui misurarsi: 57km per un totale di 3500 metri di dislivello!

ElbaTrail è gara qualificante per il circuito UTMB: 1 punto per i finisher!
Mi raccomando, che nessuno si preoccupi dei km e del dislivello: gli organizzatori hanno pensato a tutto, preparando 3 diversi tracciati per competitori e amatori!!!
Anche quest’anno le Tartarughe hanno pensato di organizzare una vera e propria “trasferta” in quel di Marciana Marina aperta a tutti gli associati…e anche ai loro amici!
La partenza è prevista sabato 13 aprile e il rientro lunedì 15 aprile (programma dettagliato a disposizione degli interessati presso la sede delle Tartarughe).
Quote di partecipazione riservate alle Tartarughe della Kirghisia:
  • partecipante trail 57km: 150 euro;
  • partecipante trail 15km: 145 euro;
  • accompagnatore: 120 euro.
Quote riservate agli “amici*” :
  • partecipante trail 57km: 175 euro;
  • partecipante trail 15km: 170 euro;
  • accompagnatore: 145 euro.
Le quote descritte danno diritto al trasporto con pullman (granturismo 54 posti) dalla Sede delle Tartarughe fino all’isola d’Elba, pernottamenti in albergo per 2 notti, pettorale, pacco gara, pasta party sabato 14 e rinfresco al termine della gara del giorno 15.
Per poter riservare il proprio posto è sufficiente versare una caparra di 50€ per ognuno dei partecipanti.
Il programma è ancora in costruzione… per ogni info e approfondimento vieni a trovarci il giovedì in sede, oppure contattaci a info[at]tartarughedellakirghisia[.]it
*: compreso in questa quota il costo di iscrizione all’associazione in qualità di sostenitore per il 2013. Tale iscrizione da diritto alla  maglia tecnica “tartafuturista”.
Tags: