Ricognizione TartaTrail 2013

17 Novembre 2013 at 18:55

https://sites.google.com/a/tartarughedellakirghisia.it/www/tartarughe-a-spasso/ricognizione-tartatrail-2013/sette.jpg
17.11.2013
Ricognizione TartaTrail 2013 – Monte Cornizzolo

Giovedì scorso, in vista del TartaTrail, si decide per una ricognizione al monte Cornizzolo, con adesione di Diego,Luca,Roberto,Vito,Giovanni,Ivano,il sottoscritto e l’indecisa Maria Laura.

Questa mattina, dopo aver mantenuto fede per gran parte del trail, alla promessa fatta a Maria Laura di tenergli compagnia, si presenta l’occasione per divertirci un po’ in una discesa, scatta la voglia di far correre le gambe all’impazzata, ma eccolo li, il folletto birichino che mette sotto la mia suola una bella radice nascosta dal fogliame e… patapunfete, l’inevitabile ruzzolone con conseguente pestone del naso e labbra.

Scena degna dei più famosi film di Dario Argento… sangue a fiumi, (da leggere con cadenza meridionale) “e non si dica in giro, che per il trail non ho buttato il sangue”!

Era tutto calcolato perché, da grandissimo amante di uno dei gruppi investigativi più famoso e sgangherato di New York degli anni 70/80, il ” gruppo TNT “, questa mattina non potevo esimermi da assomigliare, (sopratutto nel profilo) al più simpatico del gruppo, dal nome Bob Rock e quindi ho pensato bene, di farmi aiutare da quel folletto di cui vi ho parlato prima, per raggiungere lo scopo.

Comunque al di la di questa vicissitudine, che ha provato anche il grande Sherpa.
La mattinata è stata davvero piacevole, con la compagnia di amici, con i quali è sempre più bello condividere questi momenti e altri a venire.

Un grazie va a Diego, Luca, Roberto, Vito, Giovanni, Ivano e Maria Laura, che mi hanno prestato soccorso.

Vi voglio bene, baci. 7

P.S.: Miii… Se a’dancuno viene in mende di darmi un zoprannome… faccio una schiuma di sangue.

P.P.S.: Scattano i like per il pestone preso