Tra il Verde e l’Antico 2011

16 Ottobre 2011 at 18:17

FOTO DI LUCA TERRUZZI
16.10.11
Tra il Verde e l’Antico – Carate Brianza
Domenica 16 ottobre 2011 si è tenuta a Carate Brianza la 31° edizione della marcia internazionale non competitiva “Tra il Verde e l’Antico“.
Come al solito l’organizzazione dei Marciatori Caratesi è stata impeccabile ed il numero di partecipanti impressionanti (sono stati venduti più di 6000 cartellini).
Disponibili diverse distanze (Km 7/13/18/25/36) tutte immerse nel verde e nei tesori architettonici delle ville della Brianza.
La giornata ci ha accolto con un caldo sole più estivo che autunnale e a differenza dell’anno passato il terreno era ammorbidito dalle piogge dei giorni passati, ma ben asciutto.
La vera festa per le Tartarughe della Kirghisia (che all’epoca rappresentavano ancora un idea nelle nostre teste) è stata il rientro alle corse del loro futuro presidente e amico di tante corse Giorgio Rizzato.
Al via ci siamo trovati in tantissimi: Andrea, Antonio, Antonietta, Cristina, Diego, Fabio, Giorgio, Luca, Luigi e Mariuccia.
Il nostro Giorgio, dopo una sosta forzata a causa di un intervento chirurgico perdurata per tutti i mesi estivi, si è presentato al via più in forma che mai.
Per festeggiare questo evento le Tartarughe hanno pensato di realizzare, grazie all’aiuto del nostro fidato fornitore Trecor, una serie di maglie tecniche che rafforzassero il messaggio che ci sentiamo davvero “Compagni di Corsa”!
Il regalo non solo è piaciuto al nostro Giorgio ma ha colpito decine di altri podisti che hanno chiesto con insistenza dove queste maglie fossero reperibili.
Da questa iniziativa abbiamo preso spunto per creare uno dei capi ufficiali destinati come omaggio ai nostro soci sostenitori per l’anno 2012. Consultate la nostra sezione corredo per verificare quali capi fantastici siano in dotazione ai nostri soci.
Andrea Papini